Caterina Balivo preoccupata per i due figli: ecco il motivo

Vieni da me

Caterina Balivo si confessa e parla dei suoi due figli, confidando qualcosa di inedito.

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti rivelando alcuni dettagli su i suoi due figli. La presentatrice napoletana è spesso criticata sui social ma nessuno sa cosa realmente l’affligge.

Caterina Balivo e il triste racconto sui figli

La conduttrice napoletata di “Vieni da me”  è madre di due splendidi bambini, Guido Alberto di 6 anni e Cora di un anno e mezzo, avuti dal matrimonio con il marito Guido Maria Brera. Caterina Balivo, come ogni donna del sud è molto legata alle tradizioni e sopratutto alla propria famiglia. Per tale ragione ha rivelato una frase che le raccontava sempre la mamma, a riguardo del suo rapporto con la sorella Sara, con la quale litigava spesso.

“Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare . Non dico che me l’abbia …”

A tale proposito, la presentatrice di Rai uno, recentemente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Confidenze” dichiarando che i due bambini non vanno molto d’accordo tra di loro. Il motivo dei loro litigi è dettato dalla gelosia di Guido nei confronti della secondogenita.

Caterina Balivo e il grande successo di Vieni di me

Stando al racconto di Caterina, quindi, i figli non vanno assolutamente d’accordo. In casa, quindi, non regna mai la pace ed è una vera e propria lotta vivere il quotidiano. Caterina e suo marito sembrano divertiti da questi battibecchi familiari e sono convinti, che presto, inizieranno ad essere complici.

La conduttrice di Rai Uno, per ora, non ha intenzione di mettere in cantiere un terzo figlio – ma mai dire mai. Attualmente, oltre a fare la mamma, la Bolivo si gode il successo di ‘Vieni da me’ programma molto seguito sulla rete di Stato.