Emma Marrone irriconoscibile, la decisione che ha sconvolto le fan

Marrone
Emma Marrone lesbica? La verità

La cantante pugliese ha mostrato la grande novità con uno scatto su Instagram

Emma Marrone ha deciso di sorprendere i suoi numerosi followers. In che modo? Cambiando decisamente look. Sicuramente nelle prossime ore quest’ultimi sommergeranno di messaggi la Direct della cantante salentina. Fino al primo pomeriggio l’ex allieva e coach di Amici ha avuto una chioma biondo cenere.

Ora l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha stravolto tutto. Come? Tingendosi i capelli neri oppure indossando una parrucca. Un’iniziativa che negli ultimi tempi molti personaggi dello spettacolo hanno fatto provocando delle reazioni ai loro followers.

Emma Marrone e il nuovo look mostrato su Instagram

Emma Marrone si è mostrata con il nuovo look attraverso i social network. Per l’esattezza l’artista pugliese ha postato una Storia su Instagram dove la ritrae con la nuova chioma nera chiedendo ai suoi numerosi seguaci se questa volta ha esagerato o no.

“Ho esagerato, si o no?”,

ha scritto la salentina sotto la foto messa sul suo social. (Continua dopo la foto)

Emma

La Marrone il prossimo 16 febbraio si esibirà a Reggio Calabria

Emma Marrone aprirà la serie di concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. La manifestazione nelle prossime settimane si svolgerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria. L’artista salentina anta ad Amici canterà nella Città metropolitana il prossimo 16 febbraio 2019.

In quell’occasione presenterà ai suoi numerosi fans calabresi il suo nuovo disco, ‘Essere qui – Boom edition’. Il nuovo CD di Emma Marrone contiene il singolo Mondiale, tutti i brani del disco Essere qui. Ma anche altri tre inediti: Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile canzone.

“Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie” di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio. un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero”,

ha spiegato la ex fidanzata di Stefano De Martino.