Uomini e Donne: ecco cos’è successo tra la tronista Teresa ed Andrea

Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime

Un ritorno di fiamma

Ribaltoni inaspettati e nuovi scenari hanno caratterizzato l’ultima registrazione di Uomini e Donne ed ecco cos’è successo. La popolare trasmissione del daytime di Canale 5, ritornata in onda dopo la lunga pausa natalizia, continua con le ultime novità.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che nel corso delle ultime settimane sono state registrate alcune nuove puntate del trono classico. Esse si preannunciano ricche di colpi di scena in particolar modo per la bella tronista Teresa Langella. Quest’ultima ha deciso di riprendersi tra i suoi corteggiatori il tenebroso Andrea Dal Corso.

In ginocchio da te

Chi ha avuto modo di seguire le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, trasmesse in queste settimane, sa bene cos’è successo tra la tronista ed Andrea.

Nonostante le mille perplessità, però, alla fine Teresa Langella è tornata nuovamente sui suoi passi. Ecco che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, c’è stato il tanto atteso ritorno di fiamma che i fan del programma attendevano ormai con trepidazione. Le anticipazioni sul programma di Canale 5, infatti, rivelano che Andrea ha fatto di tutto per riconquistare il cuore della tronista napoletana e alla fine è riuscito ad avere la meglio.

Dopo una serie di sorprese Teresa ha scelto di dare una seconda possibilità ad Andrea. L’ex tentatore è stato nuovamente riaccolto in studio nel parterre di corteggiatori della trasmissione sentimentale.

Il primo bacio

Ma i colpi di scena non si limitano a questi dato che sempre nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ed ecco cos’è successo. Teresa si è spinta oltre concedendo un lungo e intenso bacio al corteggiatore Andrea Dal Corso.

Loading...

Tutto è nato dopo che il corteggiatore ha scelto di aprirsi con la tronista raccontando aneddoti del suo passato tra cui quello riguardante il periodo in cui è stato obeso e ha lottato con i chili di troppo.

Dopo questa confessione intima ecco che tra Teresa e Andrea è scattato il tanto atteso bacio e, stando agli spoiler che arrivano dal web, sarebbe stato un momento particolarmente intenso e a tratti bollente al punto che Antonio ha preferito lasciare lo studio perché infastidito dalla scena.