Uomini e Donne, Gianluca del trono over cacciato dal programma: ecco cosa è successo

Gianluca Scuotto
Scuotto e la verità sull'abbandono a Uomini e Donne

Uomini e donne è un programma ricco di colpi di scena ed è per questo probabilmente che i telespettatori lo seguono sempre volentieri in massa. Ecco cosa è successo ad uno dei protagonisti del trono over

Certamente un momento non facile per Gianluca Scuotto. Inspiegabilmente il cavaliere del trono over era stato assente durante l’ultima puntata, andata in onda lo scorso dicembre. Solo recentemente, Scuotto avrebbe chiarito i motivi della sua assenza, tramite alcune dichiarazioni rilasciate.

la decisione della Redazione

La storia di Gianluca Scuotto sul trono over di Uomini e Donne è sicuramente tra le più seguite dai telespettatori appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi.
Dopo un lungo periodo di tira e molla, per Gianluca Scuotto, può dirsi conclusa la relazione con Roberta Di Padua. Infatti, la stessa Roberta aveva chiuso tutti i rapporti con Scuotto già prima delle festività Natalizie.

Dopo questa sconfitta sentimentale, per Scuotto nulla sembra andare per il verso giusto. Infatti è stato lo stesso Gianluca a rendere nota la decisione della redazione di non rinnovare il suo contratto, escludendolo perciò dal programma. Gianluca Scuotto non potrà quindi più partecipare, almeno per il momento, ad Uomini e Donne.

Il commento di Gianluca Scuotto

A rendere nota la decisione della redazione di non rinnovare il suo contratto, è stato lo stesso Gianluca Scuotto, attraverso fanpage.it. Scuotto si è detto dispiaciuto ed amareggiato di non poter più partecipare al dating show, vedendosi quindi preclusa la possibilità di riconquistare Roberta Di Padua.

Scuotto, non si era infatti arreso alla decisione della Di Padua di interrompere la loro frequentazione, ed aveva fatto sapere che se fosse tornato al programma avrebbe fatto di tutto pur di provare a riconquistare le attenzioni di Roberta.
Possibilità,questa, che la redazione non ha voluto concedergli.
lo stesso Gianluca Scuotto ha commentato

“È già una situazione difficile, mettermi in condizione di stare lontano rende tutto ancora più complicato. Ho commesso un errore, sarei dovuto uscire dal programma quando ho capito cosa provavo per Roberta”