Fabrizio Corona e la dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez: ‘Ti amo ancora’

Fabrizio Corona e la dichiarazione d'amore a Belen Rodriguez: 'Saremo sempre insieme'
Fabrizio Corona e la dichiarazione d'amore a Belen Rodriguez: 'Saremo sempre insieme'

La rivista ‘Chi’ ha intervistato Fabrizio Corona in vista dell’imminente uscita del suo nuovo libro ‘Non mi avete fatto niente’.

All’interno delle pagine del magazine si trovano, in esclusiva, alcuni estratti dell’attesissimo libro dell’ex paparazzo. Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni clamorose e molto romantiche riguardanti Belen Rodriguez. Parole dolcissime e allo stesso tempo spiazzanti e che fanno sognare i fan di questa ex coppia.

Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la rivelazione inaspettata

All’interno di ‘Chi’, Fabrizio Corona ha ammesso di essere ancora innamorato della showgirl argentina. Ha fatto intendere che anche se non stanno insieme, lei è molto importante per lui.

‘Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottut4 magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana’

Queste sono le esatte parole rilasciate da Fabrizio Corona e che testimoniano quanto sia ancora preso da Belen Rodriguez.

‘Io e lei saremo sempre insieme’

Le parole piene d’amore di Fabrizio Corona a Belen Rodriguez: ‘Il mio cuore appartiene solo a Belen’

Corona ha proseguito la sua intervista parlando della rottura con la showgirl. Il suo desiderio è quello di avere la possibilità di costruire una famiglia con Belen Rodriguez. Poi ha ammesso di essere uno di quei tipi che cura poco la sua vita, che frequenta locali notturni, che si porta due ragazze a casa e poi si sente più vuoto di prima.

‘Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez’