Giulia De Lellis e Irama, proposta inaspettata: ‘Vuoi sposarmi?’

Giulia De Lellis e Irama, proposta inaspettata: 'Vuoi sposarmi?'
Giulia De Lellis e Irama, proposta inaspettata: 'Vuoi sposarmi?'

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama prosegue a gonfie vele. Assaporano il loro amore giorno dopo giorno, senza fare progetti: questa è la ‘password’ della loro love story! Ma sembra che qualcosa potrebbe cambiare al più presto, i due potrebbero fare una follia e sposarsi! Ameno questo è quanto lascia presagire lo strano messaggio del rapper di ‘Amici di Maria De Filippi’ per l’ex fidanzata di Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Irama e quella strana proposta di matrimonio

Il rapper Irama ha postato un pezzo di articolo di ‘Sorrisi.com’ riguardante le previsioni astrologiche del suo segno zodiacale, ossia il Sagittario. Il titolo è ‘Sagittario: Vuoi sposarmi?’ mentre nella descrizione si legge:

‘Innamorarsi di un Sagittario può essere una fatica degna di Ercole. Infantile, incosciente, ma molto curioso e pronto a ogni tipo di avventura. Se riuscite a stare dietro al suo ritmo, alla fine, sarà lui a non voler stare più lontano da voi’.

Irama a Giulia De Lellis sui social: ‘Vuoi sposarmi?’

Nel dettaglio, il pezzo di brano musicale abbinato al segno del Sagittario recita così:

‘Tu di me conosci tutto, ma una cosa non la sai… Vuoi sposarmi?’

È un messaggio rivolto alla fidanzata Giulia De Lellis? Irama farà la sua proposta di matrimonio durante la festa di compleanno della sua amata oppure, magari, durante il Festival di Sanremo? Per ora sappiamo che, l’ex gieffina, ha dichiarato che la sua festa di compleanno sarà magica, galattica e strepitosa.

Si tratta solamente di una coincidenza? Nel frattempo, molti fan si stanno ‘scervellando’ per  questo strano messaggio del rapper e sono tutti curiosi di sapere se i due andranno all’altare a pronunciare il fatidico ‘Sì, lo voglio