Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: ecco cosa è successo

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, secondo quanto riportato da un noto sito di gossip, sarebbe in ospedale per un infortunio

Luigi Mastroianni è uno dei tronisti più amati della storia di ‘Uomini e Donne’ programma di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, di origini siciliane, è molto amato dal pubblico femminile non solo per la sua bellezza ma soprattutto per il suo carattere davvero da gentiluomo. Nelle ultime ore circola in rete una notizia che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Il motivo? Sembra che il tronista si trovi in ospedale a causa di un infortunio.

Cosa è successo a Luigi Mastroianni?

Secondo quanto riportato dal blog ‘VicolodelleNews’ , Luigi sarebbe in ospedale per un infortunio. Una fedele lettrice del blog di informazione ha incontrato il tronista in ospedale: la ragazza ha inviato al portale anche una foto dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella mentre esce dal reparto di ortopedia con delle stampelle.

La notizia ha immediatamente allarmato il popolo del web: il tronista non ha ancora rivelato, tramite i social, il motivo di questo piccolo incidente. Il famoso portale ipotizza che probabilmente Luigi si è recato in ospedale per una contusione alla gamba destra.

Anticipazione registrazione di ‘Uomini e Donne’

Nell’ultima registrazione del dating show di canale 5 sono successe molte cose interessanti: il tronista Andrea Cerioli ha scelto Arianna. Teresa Langella ha deciso di dare un altra possibilità ad Andrea Del Corso e dopo l’ultima esterna sembra che i due siano più affiatati scatenando la reazione dell’altro corteggiatore. Infine la padrona di casa si è scusata con Luigi per non aver ritagliato un po di spazio per parlare del suo percorso.