Grande Fratello Vip: Jane Alexander sbotta sui social

Jane Alexander sbotta sui social

Il profilo di Instagram di Jane Alexandar è seguito da milioni di followers, i quali hanno modo di vedere tutto ciò che pubblica. Nelle ultime ore ha condiviso una foto che la ritrae a bordo piscina.

Con un costume nero ha assunto una posizione tale da suscitare delle critiche. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha notato un utente ha lasciato più volte, sotto la stessa foto, un commento negativo sul suo fisico. All’inizio ha deciso di sorvolare, però dopo un po’ ha sbottato.

‘Pensi che possa ridiventare bella se continui a scriverlo? Se è così, continua pure’

Attualmente l’attrice è fidanzata con Elia Fongaro. I due si sono conosciuti nella casa del reality e, secondo fonti certe, potrebbe essere imminente una convivenza. Jane rappresenta una speranza per le donne della sua età, però allo stesso tempo è criticata. Ha sempre ignorato il tutto, ma stavolta ha voluto dire la sua. L’utente in questione le ha consigliato di non mettere in mostra il suo corpo perché non è più attraente come un tempo.

Come se non bastasse le ha detto che non ha un bel viso, dunque non dovrebbe ostentare tanta convinzione e sicurezza. A quel punto la diretta interessata non ha esitato a intervenire. Con una sottile ironia e la sua indiscutibile classe, Jane ha precisato che è inutile puntualizzare sempre la stessa cosa. Nulla potrà restituirle la bellezza perduta, però se le continue critiche possono ridarle ciò, allora le riceverà con il sorriso.

Francesco Monte: dichiarazione inaspettata

Jane sbotta sui social mentre Giulia Salemi pubblica un gesto romantico di Francesco Monte. In poche parole con un rossetto ha scritto “Ti amo” su uno specchio. Sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia finalmente archiviato la sua storia d’amore con l’ex Cecilia Rodriguez.