Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 gennaio: Angela scoppia a piangere e va via

Uomini e donne, bufera al trono over: Angela in lacrime, lascia la trasmissione
Uomini e donne, bufera al trono over: Angela in lacrime, lascia la trasmissione

Mercoledì 16 gennaio 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 dopo una vita andrà in onda Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Nella puntata odierna i telespettatori assisteranno alla terza ed ultima parte del Trono over. Stando alle anticipazioni la protagonista sarà ancora una volta Angela Di Iorio.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio umiliata da Gianni e Tina

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne fornite dal Vicolo delle News, svelano che Angela si siede al centro studio per vedere un video fatto da Tina Cipollari. Nel filmato in questione sono montati tutti i momenti in cui lei dice di essere interessata solo all’aspetto economico poiché nella registrazione precedente aveva detto che non era vero.

Per la dama erano Tina e Gianni Sperti che facevano passare questo messaggio, così dopo l’RVM iniziano una forte discussione. La situazione, però, diventerà ironica perché gli storici opinionisti di U&D la prendono per i fondelli per tutto il tempo fino a che lei dice che non tornerà più ed esce dallo studio Elios piangendo.

Uomini e Donne: discussione tra David e Cristina

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Angela rientra in studio e Maria De Filippi fa entrare il signore che era venuto settimana scorsa per conoscerla. La Di Iorio, però, dice di non voler continuare la conoscenza perché lui è separato e questa cosa a lei non va bene.

A quel punto iniziano ancora una volta i vari siparietti di sfottò di Tina e Gianni ma alla fine manda via anche il cavaliere dicendo che non fa per lei anche perché è più grande di dieci anni e lei cerca un coetaneo. Poi si passa a David e Cristina che fino al 31 si sono visti e e sono stati bene insieme.

Loading...

Dopo Capodanno, però, non si sono più sentiti perché il cavaliere le rinfaccia alcuni comportamenti che non gli piacciono. Addirittura durante alcune telefonate arriva pure ad insultarla con parole non carine. Alla fine la conduttrice del dating show le chiede che intenzione abbia e lei decide di chiudere.