‘Il mio corpo ha…’ Laura Freddi, la vita stravolta dopo la nascita della piccola Ginevra:

Laura Freddi
Laura Freddi e i problemi economici

E’ diventata mamma a 48 anni la bellissima Laura Freddi ed è in una recente intervista che ha raccontato della sua vita nuova

Laura Freddi è stata eccezionalmente intervistata da lagazettadellospettacolo.it, la showgirl e presentatrice è estremamente popolare e famosa tra i telespettatori. Durante la sua intervista, la Freddi ha parlato molto della sua vita e della sue esperienza da neo mamma.

L’intervista a Laura Freddi

Intervistata da lagazettadellospettacolo.it Laura Freddi si è raccontata in tutte le sue sfaccettature. La popolare showgirl ha raccontato al magazine online la sue esperienza come presentatrice, showgirl e neo mamma.

Infatti, ha confessato Laura Freddi, di essere una madre molto protettiva. Forse anche a causa della gravidanza in età avanzata.
La figlia Ginevra, di appena 1 anno di età, è arrivata solo all’età di 45 anni.

”Da quando è nata Ginevra la mia vita non è solo cambiata, si è stravolta- ha dichiarato Laura Freddi- io ho sempre sognato di avere un figlio, fin da quando ero giovanissima, però la vita non ti porta le cose quando e come le vuoi tu. L’importante è che alla fine sia arrivata: è stata una gioia immensa per tutta la famiglia. Fatico ancora a credere che lei sia qui con me.”

I progetti futuri

Naturalmente, non poteva mancare per Laura Freddi, la classica domanda sui progetti futuri. La Showgirl infatti ha deciso al momento di dedicarsi esclusivamente alla sua bambina,almeno per i primi 18 mesi. Tuttavia non mancano le aspettative, i progetti ed i sogni per il futuro

”Dal punto di vista professionale il mio sogno è avere un programma tutto mio in tv, sperando che ci sia ancora spazio, perché in questo lavoro non è sempre facile uscire e rientrare, sebbene io per il momento ce l’abbia sempre fatta.”

Oltre alle aspettative lavorativa, non mancano per laura freddi anche progetti più strettamente personali.

”Devo anche ricominciare ad allenarmi e riacquistare la mia forma muscolare: peso meno di quando sono rimasta incinta, ma dovrò riprendere il beach volley per poter riacquistare anche il tono muscolare.

Un anno impegnativo per la Freddi:

Quindi dal 2019 mi aspetto sport, amore e lavoro.’