Da Maria De Filippi il sofferto coming out: ‘Amo una donna e la voglio sposare’

Sabato sera a C’è Posta per Te si affronterà un argomento delicato: l’amore tra due donne

Dopo il grande successo della scorsa settimana, sabato prossimo in prime time su Canale 5 va in onda la seconda puntata di C’è Posta per Te.

Nel popolare dating show di Maria De Filippi ci saranno degli ospiti illustri tra cui la storica coppia composta da Al Bano e Romina Power. Ma durante la serata si affronterà un argomento molto delicato. Dopo la breve presenza di Ricky Martin che come tutti ben sanno è gay, sabato si parlerà di una storia d’amore lesbo.

Nel programma di Maria De Filippi va in onda una storia d’amore lesbo

Stando alle anticipazioni, la storia che verrà trasmessa a C’è Posta per Te non sarà quella che farà scendere le lacrime agli occhi. Nello studio Elios, infatti, si affronterà un tema abbastanza forte e molto attuale: l’accettazione da parte dei genitori. Sicuramente questa vicenda toccherà a tutte quelle famiglie omofobe che non riescono ad accettare l’orientamento sessuale, che sia gay o lesbica, del proprio figlio o figlia.

Sul profilo Twitter del people show di Canale 5 è stato pubblicato in anteprima un filmato riassuntivo della storia in questione. Nel dettaglio si vede una figlia in lacrime che chiede al padre, alla madre e al fratello di accettare e non opporsi al suo matrimonio con la donna che ama. La ragazza ribadisce che la compagna la rende felice. I genitori apriranno la busta e abbracceranno la loro cara? (Continua dopo il video)

Maria De Filippi gioca la carta Al Bano e Romina Power a C’è Posta per Te

Come accennato nel paragrafo precedente, sabato 19 gennaio sulle due reti televisive ammiraglie (Canale 5 e Rai Uno), andrà in scena la prima vera sfida del sabato sera del 2019. Nel dettaglio si scontreranno C’è Posta per Te di Maria De Filippi e Ora o mai più di Amadus. Un duello mai avvenuto prima: la speranza dei vertici di Viale Mazzini è quello di sottrarre qualche punto percentuale di share al strapotere televisivo di Queen Mary.

[the_ad id=”124630″]

Ricordiamo, infatti, che il primo appuntamento di C’è Posta per Te ha ottenuto 6 milioni di spettatori e il 30% di share. Per questo motivo la moglie di Maurizio Costanzo, per l’occasione, si gioca un clamoroso asso nella manica. Nello studio Elios avrà come ospiti Al Bano Carrisi e Romina Power, tutti e due insieme. La scorsa stagione, invece, la storica coppia era stata ospite nella fase serale deò talent show Amici di Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!