Flavio Insinna sconvolto a L’Eredità, la concorrente posseduta dal demonio: raptus in diretta

Flavio Insinna

Flavio Insinna è sicuramente rimasto colpito da un concorrente davvero particolare

Flavio Insinna, conduttore de ‘L’Eredità’ sicuramente ricorderà Rosalba, una concorrente  veramente stramba.

La ‘strana’ concorrente all’Eredità

Il game show di Rai Uno si è aperto. L’Eredità è uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori. Il quiz show di Rai Uno è in onda tutte le sere a partire dalle ore 18:45. L’Eredità, come sempre, inizia con la presentazione dei nuovi concorrenti che si sfidano con l’obiettivo di arrivare allo step finale, la Ghigliottina, e magari vincere il montepremi.

Una dei concorrenti della puntata di ieri sera ha catturato l’attenzione del pubblico a casa. Il motivo? Per la sua simpatia., come accade ogni sera, con la presentazione dei concorrenti. Nella puntata trasmessa ieri sera, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una concorrente: Rosalba. La nuova sfidante del quiz serale condotto da Flavio Insinna ha catturato l’attenzione dei telespettatori e del conduttore per il suo esuberante carattere.

Rosalba, durante tutta la puntata, non ha smesso di muoversi: la concorrente ha gesticolato per tutto il tempo e non è riuscita a smettere di ridere anche quando Maurizio, un altro concorrente in gara, ha sbagliato la risposta. Il popolo del web ha criticato non solo il modo di gesticolare ma anche la sua risata inquietante quasi da sembrare posseduta dal demonio. Questo suo strano modo di fare ha messo in imbarazzo il conduttore e gli altri sfidanti.

Le critiche su Twitter

Il comportamento della concorrente è stato fortemente criticato sui social. In particolare, molti su Twitter hanno commentato la puntata di ieri sera. Un utente ha scritto:

“Lo confesso: sto guardando #leredità da 30 secondi netti e già non sopporto più il gesticolare di Rosalba?.”

[the_ad id=”124630″]

E ancora:

“Rosalba,le qualità ce le hai.Ridi di meno e concentrati di più. #leredita”

La concorrente sarà sicuramente ricordata per il suo modo di fare in tv.