Elena Santarelli il motivo del silenzio è il figlio malato: ecco cosa è successo

Elena Santarelli

Elena Santarelli da quasi un mese lontana dai social network, per quale motivo? 

Era il 22 dicembre del 2018, qualche giorno prima del Santo Natale che Elena Santarelli salutava i suoi numerosi seguaci per quello che definiva “un po’ di detox dai social”.

“See you soon”,

aveva poi scritto la showgirl laziale sotto allo scatto del suo adorato cane con cui augurava buone feste ai followers di Instagram. E proprio quest’ultimi che ora, a quattro settimane da quel saluto, si chiedono il motivo di questo lungo silenzio.

L’affetto dei seguaci per Elena Santarelli è molto cresciuto in questo ultimo anno anche una triste vicenda famigliare. Infatti la soubrette e il marito Bernardo Corradi lottano con tenacia contro il male che ha colpito il loro figlioletto Giacomo. Quest’ultimo purtroppo ha un tumore cerebrale e da alcuni mesi si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia.

Elena Santarelli torna attiva su IG

A distanza di un mese Elena Santarelli è tornata attiva sul suo profilo Instagram attraverso una lunga Storia. La showgirl laziale ha rassicurato tutti i suoi followers di stare bene e che si è allontanata dai social per stare più tempo con la sua famiglia. Ovviamente è sottointeso che la Santarelli ha trascorso questo periodo in compagnia del figlio Giacomo che sta lottando con tutte le sue forze contro un brutt cancro. Ecco il suo lungo messaggio:

“Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai sicial.In molti vi state preoccupando della mia assenza… A breve rientrerò. IG è un bel social ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, del come stai? vero e sincero. Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio a tutti di andare oltre una foto o una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete: ‘come stai’ e non ‘ti ho visto su IG stai benissimo’. A presto e grazie ancora per tutti i messaggi.

[the_ad id=”124630″]

Santarelli