Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 25 Gennaio 2019: Elsa tradisce Antolina, Julieta smaschera Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Raimundo fa una clamorosa scoperta.

Le anticipazioni de il Segreto dal 19 al 25 Gennaio rivelano numerosi colpi di scena a Puente Viejo. Raimundo scoprirà un codice segreto nella missiva scritta da Francisca mentre Julieta inizierà ad avere seri sospetti sul marito Prudencio. Infine, Carmelo metterà una scorta a sua moglie Adela. Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler riguardanti la soap opera spagnola.

Anticipazioni il Segreto: chi minaccia Leticia?

Marcela lascia intendere a Elsa che Antolina potrebbe soffrire per amore. Quest’ultima, dopo vari ragionamenti, chiede ad Antolina se sia successo qualcosa tra lei e Isaac. Raimundo chiede a Julieta se si sia resa conto degli strani atteggiamenti di Fernando Mesia.

Grazie alle informazioni ricevute da Irene, Adela scopre che anche Leticia sta ricevendo minacce da una persona anonima. La maestra si preoccupa sopratutto quando la su amica non si presenta in paese, come invece avevano stabilito in precedenza. Hipolito e Onesimo riscontrano dei problemi durante l’installazione della radio.

Adela scopre che Leticia è stata aggredita da qualcuno poco prima di prendere il treno diretto per Puente Viejo. Carmelo in ansia mette a disposizione della moglie una scorta in caso di necessità. Raimundo rilegge con attenzione la lettera di Francisca Montenegro e per via di un dettaglio, si convince della possibilità che la moglie sia in pericolo.

Anticipazioni il Segreto: Antolina confida ad elsa la sua gravidanza

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Antolina confida ad Elsa la sua gravidanza e teme che nessun uomo possa avvicinarsi a lei con interesse. Poco dopo Elsa tradisce  Antolina rivelando a Isaac che la loro amica è in attesa. Il Guerrero, nonostante il forte trauma subito per la notizia, fa finta di nulla e parla alla Laguna di un lavoro ricevuto a La Puebla.

Prudencio inganna Julieta, rivelandole di aver trovato una pista per rintracciare l’assassino di Saul. I due vanno in cerca di un misterioso testimone ma quest’ultimo non si presenta all’appuntamento. A questo punto la Uriate inizia a sospettare del marito. Ulla nella lettera di Francisca ha notato che le iniziali di ciascuna frase compongono il nome di Maria. Insieme a Mauricio,i due decidono di rintracciare la casa dove ha visto la moglie per l’ultima volta.