‘Mi ha fatto molto male…’ Rita Dalla Chiesa denuncia tutto sui social, ecco cosa è successo

Dalla Chiesa
L'amaro sfogo di Rita Dalla Chiesa

Rita dalla Chiesa è sempre molto attiva sui social. E’ proprio su Facebook che porta avanti la sua ennesima denuncia. Il suo post lascia tutti senza parole

Rita Dalla Chiesa usa parole dure sui social, tanto che il suo ultimo post non è di certo passato inosservato agli utenti che hanno commentato, continuando a dire la loro sulla vicenda.

Rita Dalla Chiesa e i social

La conduttrice, leggermente lontana dalle scene da quando è mancato il suo ex marito Fabrizio Frizzi, sembra essere diventata molto attiva sui social. La sua è una ricerca accurata di notizie o argomenti da divulgare al fine di far sentire la sua voce: ha di recente scoperto, proprio “grazie” alla scomparsa di Frizzi, che il web può avere un potere gigantesco se solo usato bene.

Seguita da molti utenti, non sono pochi i dibattiti che ogni giorno crea sul suo profilo e sono tante le volte che si mette nelle mani dei suoi follower per arrivare lontano.

Rita Dalla Chiesa e il post di Facebook

Il post su Facebook di queste ultime ore ha scioccato gli utenti, che trovano una Rita molto combattiva e riflessiva. L’ex moglie di Frizzi infatti, prende spunto da una notizia recente in merito alla condanna di una nonnina che è stata denunciata per aver rubato al supermercato (per fame e bisogno).

Secondo la conduttrice avrebbero dovuto lasciar passare la vicenda in secondo piano o – meglio ancora – offrirsi di pagare per lei la spesa, venendole in contro. La Dalla Chiesa evidenzia la sua vergogna e profonda amarezza per un mondo dove, gli anziani di oggi, non sono in grado di potersi sostenere a seguito di una vita di sacrifici.

Ho letto due post che mi hanno fatto molto male. Uno è’ questo, ed è’ di una donna splendida, Domitilla Shaula Di…

Gepostet von Rita Dalla Chiesa am Dienstag, 15. Januar 2019