Mara Venier, come La Dottoressa Giò? Ecco lo sgarbo a Barbara D’Urso

Mara Venier si mette ‘contro’ Barbara D’urso, ecco cosa vuole fare

Tra Mara Venier e Barbara D’Urso ultimamente non corre buon sangue. Le due presentatrici TV dopo la breve pausa natalizia sono tornate più agguerrite di prima con nuovi progetti e sopratutto tanti sogni. A quanto pare la conduttrice di ‘Domenica In’ vorrebbe copiare la sua nemica, cimentandosi al cinema.

Mara Venier come Barbara D’urso: il ritorno al cinema

Mara Venier ha un grande sogno, quello di ritornare sul set cinematografico. La presentatrice TV, dopo essere ritornata al timone di Domenica In riscuotendo grande successo, sembra intenzionata a tornare al cinema.

In passato la ‘rivale’ di Barbara D’urso è stata protagonista di alcuni film di successo recitando oltre che con Nino D’Angelo anche con Gerry Galà e tanti altri. Stando al suo racconto a Tv Talk, ora Mara ha scelto il settimanale Chi per confermare l’esistenza di un progetto che le consentirebbe di riprendere la carriera da attrice, lasciata nel 1998:

“C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà “La fioraia del Giambellino”. Così potrei tornare a fare anche l’attrice.”

Mara Venier e Barbara D’urso da amiche a rivali

Mara Venier e Barbara prima che la Rai concedesse alla bionda il ritorno a Domenica In, sono andate sempre d’accordo. Cosa è cambiato adesso? A quanto pare l’unico problema tra la D’Urso e la Venier è dato dagli ascolti e dal pubblico che ormai si è diviso: da un lato c’è chi sostiene Zia Mara e dall’altra ci sono gli amanti del trash.

A confermare il loro allontanamento oltre i vari post botta e risposta sui social, Mediaset ha deciso di mandare in onda Domenica Live il tardi pomeriggio, dalle 17.00. Decisione che ha lasciato i fan del programma a bocca aperta ma nello stesso tempo ha reso felici i seguaci della Venier.