‘Hanno messo una bomba’: Antonella Clerici spaventata, ecco cosa è successo

Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La prova del cuoco e il ricordo per il suo adorato Oliver

Dopo la vacanza col compagno, Antonella Clerici è ritornata ad essere più attiva sui suoi canali social. Alcuni giorni fa, infatti, la conduttrice ha ricordato il suo adorato Oliver. Sono passati 12 mesi da quando il suo labrador è volato in cielo e la donna lo ha voluto ricordare con un post commovente su Instagram.

In quell’occasione, nel 2017, all’interno dello studio de La prova del cuoco la Clerici non riuscì a trattenere le lacrime davanti al pubblico del programma culinario Rai. Antonella era molto legata al suo amico a quattro zampe visto che vivevano insieme da ben 15 anni. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici spaventata per il suo amico Gino Sorbillo

A distanza di un paio di giorni Antonella Clerici è tornata a postare due scatti su Instagram. Nel primo si vede la conduttrice insieme alla figlioletta Maelle appena nata. Una foto che risale a dieci anni fa e che la donna ha voluto condividere con tutti i suoi followers.

Mentre la seconda immagine la ritrae insieme ad un suo caro amico annunciando che è successa una cosa gravissima. Nel dettaglio nella pizzeria napoletana di Gino Sorbillo è stata messa una bomba intimidatoria. L’ex presentatrice de La prova del cuoco è apparsa molto spaventata e ha voluto dimostrargli tutta la sua vicinanza. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici ritorna a La prova del cuoco?

Intanto da qualche giorno intorno ad Antonella Clerici stanno circolando dei rumors sul suo futuro in tv. Infatti si presume che a settembre la collega Elisa Isoardi potrebbe lasciare La prova del cuoco per sostituire Francesca Fialdini a La vita in diretta.

[the_ad id=”124630″]

Quindi nel programma culinario di Rai Uno rimarrebbe un posto vacante che potrebbe essere colmato dalla Clerici. Per i momento si tratta solo di voci di corridoio, la cosa certa è che l’artista milanese tra qualche settimana sarà al timone della seconda stagione di Sanremo Young. Lo show campione d’ascolti della passata edizione, andrà in onda in prima su Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!