‘Hanno messo una bomba’: Antonella Clerici spaventata, ecco cosa è successo

Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La prova del cuoco e il ricordo per il suo adorato Oliver

Dopo la vacanza col compagno, Antonella Clerici è ritornata ad essere più attiva sui suoi canali social. Alcuni giorni fa, infatti, la conduttrice ha ricordato il suo adorato Oliver. Sono passati 12 mesi da quando il suo labrador è volato in cielo e la donna lo ha voluto ricordare con un post commovente su Instagram.

In quell’occasione, nel 2017, all’interno dello studio de La prova del cuoco la Clerici non riuscì a trattenere le lacrime davanti al pubblico del programma culinario Rai. Antonella era molto legata al suo amico a quattro zampe visto che vivevano insieme da ben 15 anni. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici spaventata per il suo amico Gino Sorbillo

A distanza di un paio di giorni Antonella Clerici è tornata a postare due scatti su Instagram. Nel primo si vede la conduttrice insieme alla figlioletta Maelle appena nata. Una foto che risale a dieci anni fa e che la donna ha voluto condividere con tutti i suoi followers.

Mentre la seconda immagine la ritrae insieme ad un suo caro amico annunciando che è successa una cosa gravissima. Nel dettaglio nella pizzeria napoletana di Gino Sorbillo è stata messa una bomba intimidatoria. L’ex presentatrice de La prova del cuoco è apparsa molto spaventata e ha voluto dimostrargli tutta la sua vicinanza. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici ritorna a La prova del cuoco?

Intanto da qualche giorno intorno ad Antonella Clerici stanno circolando dei rumors sul suo futuro in tv. Infatti si presume che a settembre la collega Elisa Isoardi potrebbe lasciare La prova del cuoco per sostituire Francesca Fialdini a La vita in diretta.

[the_ad id=”124630″]

Quindi nel programma culinario di Rai Uno rimarrebbe un posto vacante che potrebbe essere colmato dalla Clerici. Per i momento si tratta solo di voci di corridoio, la cosa certa è che l’artista milanese tra qualche settimana sarà al timone della seconda stagione di Sanremo Young. Lo show campione d’ascolti della passata edizione, andrà in onda in prima su Rai Uno.