Un posto al sole anticipazioni 17-18 gennaio 2019: dramma ai Cantieri

Un Posto Al Sole anticipazioni 17-18 gennaio 2019: dramma ai Cantieri
Un Posto Al Sole anticipazioni 17-18 gennaio 2019: dramma ai Cantieri

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole. Le trame delle nuove puntate della soap partenopea di Rai Tre, in onda giovedì 17 e venerdì 18 gennaio, svelano che Franco vuole riscattarsi sotto gli occhi di sua figlia Bianca mentre Rossella decide di lasciare Patrizio. Il signor Ferri incomincia a non sentirsi molto bene.

Anticipazioni Un posto al sole 17 gennaio: Patrizio fa una sorpresa a Rossella

Patrizio sente la mancanza di Rossella e decide di tornare a Napoli per trascorrere qualche giorno con la sua fidanzata. Quando arriva a Palazzo Palladini, la figlia di Silvia è sconvolta.

Quest’ultima è morsa dai sensi di colpa per aver baciato appassionatamente il fratello di Patrizio. Tuttavia, non sa se confessargli oppure no tutta la verità. Nel frattempo, Serena Cirillo decide di sottoporsi all’esame del DNA per il riconoscimento di paternità. Franco Boschi teme che sua figlia Bianca non lo consideri più il suo ‘super-infallibile’ papà.

Anticipazioni Un posto al sole 18 gennaio: Diego consola Patrizio

Roberto Ferri si chiude sempre di più in se stesso. L’uomo è morso dai sensi di colpa per ciò che è successo con la figlia di Valerio Viscardi. Inoltre, l’imprenditore di Napoli si ritrova a dover placare la furibonda lite tra Marina Giordano e Alberto Palladini. Nel corso del litigio accade qualcosa di brutto.

Patrizio ha il cuore spezzato perché Rossella ha messo fine alla loro storia d’amore. Diego consola il fratello e riesce a riportarlo a casa. Il signor Boschi continua a pensare di non essere più una specie di super-eroe per la figlia Bianca e così coglie una golosa occasione per farsi perdonare da lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!