Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni terza puntata del 24 gennaio: Azzurra vende il convento

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni terza puntata del 24 gennaio: Azzurra vende il convento
Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni terza puntata del 24 gennaio: Azzurra vende il convento

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della serie comedy con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. La terza puntata della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’, in onda giovedì 24 gennaio su Rai Uno alle ore 21:25 circa, promette grandi colpi di scena. Mentre Valentina prende una decisione pericolosa, Azzurra mette in vendita il convento.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5 24 gennaio: Suor Costanza smaschera le gemelline

Il quinto episodio di Che Dio ci aiuti 5, dal titolo ‘Basta un click’, svela che Maria intraprende una relazione segreta con Nicodemo ma suor Angela scopre le minacce che la ragazza riceve continuamente da una sua ex fiamma. Per tale motivo chiede aiuto a Nico che non se lo farà ripetere due volte.

Suor Costanza vede sfumarsi il sogno di avere un convento pacifico, spirituale e silenzioso a causa della presenza rumorosa delle due gemelline. Inoltre, scopre il loro segreto: Silvia e Daniela sanno dove si trova la loro mamma. Allora perché raccontano bugie?

La suora capisce che, per la prima volta, è a conoscenza di un segreto di cui suor Angela non conosce. Valentina, intanto, ritrova la voglia di sorridere grazie all’aiuto prezioso della sua amica Azzurra. La ragazza, però, fa una scelta pericolosa. Sarà tutta colpa dell’attrazione che prova per il fisioterapista Alessio Belli?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata: vendesi convento

Il sesto episodio s’intitola ‘Tu chiamale se vuoi fissazioni’. Suor Angela dà una mano alla novizia Ginevra che è impegnata con un caso che riguarda i suoi alunni. Nico, nel frattempo, fa una richiesta a Maria: vuole avere una relazione esclusiva. Non si capisce se lui lo faccia perché è veramente interessato a lei oppure cerca di scappare da un altro amore.

Le condizioni di salute di Valentina migliorano giorno dopo giorno e Azzurra Leonardi ne approfitta per fare un nuovo annuncio: il convento è di nuovo in vendita! La ragazza precisa che resterà al convitto fino a che non avrà trovato il giusto compratore.