Uomini e Donne: lascia il trono in lacrime, ecco di chi si tratta

Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni
Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni

Una lacrima sul viso

Nel nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne c’è chi lascia il trono in lacrime. Dopo l’uscita di scena di Sossio e Ursula, pronti a vivere il loro amore lontani dal piccolo schermo, oggi a Uomini e Donne ci sarà un altro addio.

Questa volta però non si tratterà di un lieto fine per una nuova coppia del dating show di Canale5, ma di un abbandono dovuto all’esasperazione. Angela Di Iorio lascerà Uomini e Donne tra le lacrime.

‘Lascio e vado via’

Il terzo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne vedrà al centro della scena proprio la dama partenopea che lascia il trono in lacrime. Tina Cipollari e Gianni Sperti, mostreranno ad Angela un filmato con una serie di sue affermazioni su quello che cerca in un uomo. Nel video la dama sottolineerà in più occasioni di essere alla ricerca di una persona benestante in grado di permetterle un buon tenore di vita.

Angela Di Iorio si difenderà a Uomini e Donne spiegando la sua posizione. Le battute continue di Gianni Sperti e Tina Cipollari la porteranno però ad avere una reazione inaspettata. Angela, in lacrime, lascerà il Trono Over decisa a non ritornare. L’intervento di Maria De Filippi placherà gli animi. La dama deciderà di ritornare in studio, ma liquiderà il suo ultimo corteggiatore.

Coppia che scoppia

Oggi la terza puntata settimanale del dating show di Canale 5 vedrà al centro dello studio anche David e Pamela ed Angela che lascia il trono in lacrime. La coppia ha trascorso delle giornate piacevoli fino a Capodanno per poi perdersi. A mettere un freno alla conoscenza sarebbe stato David che non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti di Pamela.

Il cavaliere, a detta della dama, l’avrebbe presa anche a male parole per telefono. Ad Uomini e Donne Pamela deciderà di chiudere definitivamente con David.