Costanza Caracciolo: prima uscita con la figlia Stella e promessa di matrimonio al dito

Costanza Caracciolo: prima uscita con la figlia Stella e promessa di matrimonio al dito

La storia tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo prosegue a gonfie vele. L’ex velina è stata beccata mentre passeggiava per le vie di Milano con la piccola figlia Stella e ad attirare l’attenzione è stato un bel diamante all’anulare. Si tratterà di una promessa di matrimonio?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto sposi?

Da poco diventati genitori della piccola Stella, l’ex velina e l’ex calciatore sono innamorati pazzi della loro bambina. A dimostrarlo sono le foto pubblicate da Oggi dove si vede la Caracciolo portare a passeggio la bimba nella sua carrozzina, mentre la riempie di continue attenzioni. A farle compagnia un’amica con la quale poi ha pranzato.

A destare l’interesse dei più attenti, però, è un piccolo particolare. La Caracciolo, infatti, porta all’anulare della mano sinistra un bellissimo diamante. Un regalo che quasi sicuramente le ha fatto Christian Vieri come dimostrazione del suo amore. Molto probabilmente, quindi, l’ex calciatore ha chiesto alla bellissima Caracciolo di sposarlo.

In fin dei conti, in un’intervista rilasciato a Verissimo prima della nascita della piccola Stella, lo stesso bomber alla domanda se avesse intenzione di sposare la sua compagna aveva dichiarato:

“Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”

Christian Vieri versione dj

A questo punto non resta che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte della coppia in merito alle imminenti nozze. Di sicuro i due sono sempre più affiatati e contenti della famiglia che hanno creato assieme e dell’unione che si è ulteriormente consolidata dopo la nascita della piccola Stella.

Nel frattempo Bobo Vieri non resta di certo con le mani in mano e a 45 anni continua a sognare e volersi mettere in gioco. Da qualche mese, infatti, l’ex calciatore ha deciso di vestire il ruolo di deejay e il prossimo 25 gennaio si esibirà ad Arezzo presso il Principe di via Newton, zona Pratacci. Con lui ci saranno Luca Cassani in consolle, il trombettista Stefano Serafini e la voce di Lara Caprotti.

Un’idea nata dopo una serata in discoteca dove alcuni responsabili avevano invitato Vieri a provare a fare il dj. Alcune persone avevano iniziato ad urlare:

“Bobo Dance”

e da quel momento l’ex bomber ha deciso di provare ad intraprendere questa carriera e studiare come

“mettere, togliere, mille bottoni: un bordello. All’inizio andavo a dormire col mal di testa. È stata dura partire da zero ma ora ho imparato un po’ di cose e adesso intorno a me è nato un vero progetto:non ci sono solo io a suonare, sono affiancato da un team che include vocalist, trombettista e produttore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Veronica Caliandro: