Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2019: amore e lavoro per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2019: amore e lavoro per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2019: amore e lavoro per tutti i segni

L’oroscopo di oggi 17 gennaio 2019 di Paolo Fox annuncia un giovedì sensazionale ma non per tutti. Infatti, qualcuno dovrà fare i conti con una giornata non proprio eccellente. Ma, grazie ai consigli del noto astrologo, si avranno le ‘armi’ giuste per affrontare le prossime ore a testa alta.

Oroscopo 17 gennaio, previsioni di Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: oggi e domani saranno due giorni interessanti. Entro il 22 riuscirete ad avviare un progetto che vi sta a cuore. Inoltre, a breve riceverete una chiamata che vi offrirà una buona occasione.

Toro: sarete nervosi, ansiosi e piuttosto stanchi. Cercate di tamponare qualche falla, specialmente dal punto di vista economico. È giunto il momento di cercare un equilibrio.

Gemelli: dopo giorni pessimi, ecco che oggi 17 gennaio la Luna tocca il vostro segno. Ritroverete la serenità necessaria per rivedere coloro che non frequentavate da tempo.

Cancro: dentro di voi sarete ancora tesi, però, in questo giovedì le cose andranno molto meglio. Non buttatevi giù perché presto, grazie ad una buona primavera, tutti i nodi arriveranno al pettine.

Leone: l’oroscopo di oggi vi vede affascinanti e forti. Chi è rimasto a lungo single ora potrà rimettersi in gioco. Cercate di credere nelle vostre capacità.

Vergine: giornata non buona, almeno dal punto di vista fisico. Questo mese sta volgendo al termine e presto ci saranno dei miglioramenti. Cielo brutto per i sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo del 17 gennaio 2019 vede una giornata interessante che promette ottime cose in svariati campi. Ritroverete armonia nei rapporti sociali e questa rappresenta una cosa utile. Paolo Fox invita ad ampliare il giro delle amicizie.

Scorpione: questa seconda fetta della settimana vi aiuterà a ritrovare una buona energia che verrà disposta a favore dell’amore.

Sagittario: è un anno di grande importanza ma possono benissimo capitare delle giornate faticose. Fate attenzione ai conflitti e alle tensioni che diventeranno ingestibili.

Capricorno: è un giovedì valido per le vostre scelte.

Acquario: state cercando di rimettervi in pari davanti certe situazioni. Oggi e domani saranno due giornate frettolose, ma rilassatevi! A Marzo vivrete un importante evento, fatevi trovare pronti.

Pesci: chi è nel pieno di una crisi amorosa, ora sarà maggiormente in conflitto. Evitate di vendicarvi dei torti subiti, come un tradimento. Nel weekend vi ritroverete a parlare. Nel lavoro, da febbraio si ingrana.

Queste previsioni giornaliere sono tratte dall’App di Paolo Fox ‘Astri’.