‘Viva la Madonna ma anche le mega tope’ Paolo Brosio senza freni, ecco cosa farà all’Isola dei Famosi

Paolo Brosio

Un Paolo Brosio scatenato quello che ci aspetta alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Una sua esternazione ha lasciato tutti gli utenti senza parole.

Paolo Brosio è uno dei concorrenti che approderanno in Honduras il 24 gennaio, per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi – condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi.

Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

L‘ex inviato di Emilio Fede non vede l’ora di essere uno dei protagonisti della nuova imminente edizione dell’Isola dei Famosi. Intervistato da Rai Radio2, nel corso de I Lunatici condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, si è lasciato andare a confessioni ed esternazioni colorite che hanno fatto subito il giro del web.

Brosio ha accettato la partecipazione al reality per realizzare il suo sogno: conferma infatti di essere da tre anni interessato nella realizzazione di “mattone del cuore”, un pronto soccorso da edificare a Medjugorje a disposizione di ogni persona bisognosa. 

Confessa di non aver ancora raggiunto la somma necessaria per l’allestimento e la fine del progetto, ed è per questo motivo che si è buttato nella nuova avventura che gli farà bene allo spirito e al corpo. 

Paolo Brosio esternazione scioccante

I tanto amati Pieraccioni, Conti e Panariello si sono chiesti più volte come farà l’ex inviato di Rete 4 a resistere di fronte alle tante belle donne che verranno messe sulla spiaggia, accanto a lui.

“Viva la madonna ma viva anche le mega mouse”

[the_ad id=”124630″]

Questa la risposta di Brosio alla provocazione dei tre celebri amici toscani, sempre in diretta su Rai Radio 2. Sempre Brosio ha dichiarato che la fede per la Madonna è viva in lui, ma se passa una bella ragazza come Taylor Mega la guarderà di certo – essendo una creatura di Dio fatta molto bene.