Walter Nudo: “Ecco per chi mi batte il cuore..”

Walter Nudo

Da quando ha lasciato il Grande Fratello VIP come vincitore, sul privato di Walter Nudo si fa un gran parlare. Ancor più che durante il suo “soggiorno” nella casa. Nel corso della sua permanenza ha mantenuto il voto di castità.

Anche perché nessuna donna lo aveva particolarmente colpito. In più occasioni, Walter Nudo ha spiegato che, qualora si dovesse legare sentimentalmente, lo farebbe solo con la fidanzata giusta. Un altolà, quindi, a storie-lampo: cerca solo relazioni serie. Inizialmente, si vociferava che volesse ricucire i rapporti con la moglie. Ma le recenti voci lasciano credere altro.

Walter Nudo e i pettegolezzi

Al bacio tra Walter Nudo e Valeria Marini il gossip è impazzito. Siamo di fronte a una nuova coppia? Giulia Salemi sosterebbe che si tratta di una nuova coppia. Ora però ci pensa il vincitore del Grande Fratello Vip a prendere parola, via Instagram stories:

“Quante ca***te scrivono su di noi! Guardiamo avanti, Arturo”

La fidanzata di Walter Nudo

No, non ha perso le staffe. Anzi, il buon Walter Nudo ci gioca su, visto che Arturo è il suo gatto. Sulla fidanzata si sono rincorse le voci, con candidature sempre nuove. Naturale, visto che… semplicemente non esiste. Almeno così è quanto professa il diretto interessato. Tuttavia, ha un amico a quattro zampe che lo sostiene sempre:

“Amori che nascono così, da un semplice incontro al parco! Non sai quanto bene ti può arrivare fino a quando non ti arrendi e ti lasci andare a ciò che più ti spaventa: l’ignoto. Abbiamo paura di ciò che non conosciamo, ma è proprio lì che sta nascosta la gioia più grande. Avere fiducia in sé stessi nel mondo e nel domani è difficile, lo so, ma cosa succederebbe se imparassimo ad averne?”

Le voci sulla nuova fidanzata di Walter Nudo proseguiranno comunque o questo suo intervento porrà fine alle voci?