Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Andrea Cerioli: ‘Scelta finta, eravate d’accordo’

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Andrea Cerioli.

Il 12 Gennaio stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Il tronista del trono classico ha anticipato la sua scelta alle corteggiatrici e il comportamento di Arianna ha destato qualche sospetto tra i presenti. In particolar modo, l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato contro il ragazzo accusandolo di essere d’accordo con Arianna. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto all’interno degli studi televisivi Mediaset.

Andrea Cerioli comunica la scelta, la furia di Gianni Speri

Stando sempre alle anticipazioni di Uomini e Donne, confronto tra Gianni, Andrea e Arianna inizia subito dopo l’entrata in studio delle corteggiatrici. La quasi indifferenza mostrata da Arianna dopo l’annuncio della scelta, ha destato parecchi sospetti e l’opinionista Gianni Sperti ha subito sbottato:

”Annuncia la scelta oggi e tu sei cosi tranquilla? Secondo me eravate d’accordo, io non vi credo”.

A queste pesanti insinuazioni Arianna risponde di aver capito di essere la scelta, perché il feeling tra di loro era troppo evidente. Tali parole non sono piaciute ad Andrea che, durante la puntata si è detto dispiaciuto di quelle dichiarazioni.

Dopo la discussione arriva il momento della scelta. La prima ad entrare, è la ragazza che non è stata scelta, Federica. Il tronista rivive i bei momenti vissuti assieme, ringraziandola per tutto e comunicandole che non sarà lei la sua preferita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglie Arianna

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!