Nadia Toffa in ospedale nel reparto oncologico, il gesto che commuove i fan

Toffa

Continua la lotta di Nadia Toffa contro il cancro e tutti i mali incurabili. Un gesto importante che ha commosso gli utenti e la resa ancora più popolare agli occhi delle persone.

Un gesto importante quello di Nadia Toffa, i cui follower ne sono venuti a conoscenza grazie ai suoi post di Instagram. Una grande soddisfazione per una donna che – nonostante le critiche – continua la sua lotta contro i mali incurabili di bambini e adulti.

Nadia Toffa su Instagram

La conduttrice de “Le Iene” è sempre stata in prima linea, ma da quando ha scoperto di avere un tumore la sua vita è completamente cambiata.

Nonostante i tanti attaccati da parte degli haters, Nadia continua la sua battaglia cercando di diffondere gesti e messaggi di positivi nei confronti di tutte le persone che – come lei – stanno attraversando un momento molto difficile. 

Nadia Toffa il grande gesto

Il suo ultimo post di Instagram ha interessato molte persone e follower, che hanno potuto notare di quanto la conduttrice sia sempre in prima linea nei confronti dei meno fortunati.

Grazie alla vendita delle magliette “Jeshe pacce pe te”, si è potuto costruire il reparto oncologico per i bambini di Taranto. Un grande evento, in quanto non saranno più costretti a viaggiare continuamente sino a Bari per essere curati – con un grande risparmio di soldi ed energie.

Nadia ringrazia tutti gli italiani che sono stati generosi con l’acquisto, così da aver dato una speranza a tutti quei bambini che – oggi – combattono contro il cancro e la perdita della loro vita appesa ad un filo.