Anticipazioni Grande Fratello 16 con Barbara D’Urso: curiosità, cast e data d’inizio

A primavera inoltrata prenderà il via il GF Nip con Lady Cologno 

Tra pochi giorni su Canale 5 parte la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. Nonostante questo a Mediaset si parla già del Grande Fratello Nip 16 che, come l’anno scorso sarà affidato alla stakanovista Barbara D’Urso. Secondo le prime indiscrezione rivelate da Blogo, il reality show targato Endemol Italia ripartirà da lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Nip: anticipazioni della sedicesima edizione 

Stando a quanto riportato dal portale Blogo, il Grande Fratello 16 sarà composto da ben dieci puntate e la finale si disputerà a giugno 2019. In queste settimane, dopo gli ascolti flop della seconda edizione del GF Vip in tanti si erano chiesti se fosse il caso di trasmettere quella Nip.

A quanto pare i vertici del Biscione hanno le idee chiare o vogliono andare avanti per la loro strada. Già dallo scorso dicembre, durante una conferenza stampa il direttore di Canale 5 Scheri aveva rivelato i programmi che sono stati affidati a Lady Cologno.

Oltre a Pomeriggio Cinque e la versione ridotta di Domenica Live, Carmelita sarebbe tornata con La Dottoressa Giò 3, un nuovo show in prima serata (di mercoledì a febbraio) e la 16esima stagione del GF.

Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona opinionisti? 

Ma chi affiancherà Barbara D’Urso al Grande Fratello 16? Per il momento sono solo delle supposizioni, ma si vocifera che come opinionisti potrebbero arrivare due vecchie conoscenze di Lady Cologno. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio già presente nella passata edizione e fresco di vacanza a Cuba con Carmelita, e l’ex gieffina la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

[the_ad id=”124630″]

Qualche giorno fa, però, il cantautore catanese ospite fisso a #CR4 – La repubblica delle donne, ha fatto intendere al conduttore Piero Chiambretti che non gli piacerebbe avere al suo fianco la finta nobile come collega di lavoro. Iniziano le scintille prima ancora di una conferma ufficiale? Sicuramente ne vedremo delle belle.