Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo in diretta al trono over

Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo in diretta al trono over
Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo in diretta al trono over

È un trono over infuocato questo di quest’anno. Dopo numerosi alti e bassi, dopo essersi lasciati ed essersene dette di tutti i colori, tra il cavaliere Sossio Aruta e la dama Ursula Bennardo pare sia tornato il sereno. Le cose tra i due stanno andando così bene, al punto da spingere Sossio a fare la proposta di matrimonio ad Ursula in diretta a Uomini e Donne. Cosa avrà risposto la dama? Scopriamolo insieme.

Sossio chiede a Ursula di sposarlo a Uomini e Donne

L’ultima messa in onda del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha lasciato i telespettatori completamente senza parole. Il “leone della foresta” Sossio Aruta, noto per le sue liaison con le donne e per il suo fare da sciupafemmine, pare abbia messo finalmente la testa a posto.

La dama in grado di conquistare il suo cuore è stata Ursula Bennardo. Dopo la burrascosa partecipazione a Temptation Island, seguita dal distacco forzato e dalle innumerevoli discussioni, tra i due è tornato il sereno. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, il “predatore” ha fatto la proposta ad Ursula con tanto di anello.

Trono over: la risposta di Ursula alla proposta di Sossio

La donna è rimasta assolutamente senza parole e, con la voce rotta dall’emozione, ha deciso di accettare di vivere tutta la sua vita con Sossio. Dopo il commovente momento, Sossio ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha commentato quanto fosse accaduto in puntata ed ha svelato di essere felicissimo di aver trovato una persona come Ursula, la donna che vuole al suo fianco per tutta la vita.

Insomma, il cavaliere riuscirà, finalmente, a mettere da parte il suo istinto da “maschio alfa” per fare posto a quello di uomo fedele e innamorato? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!