Paola Barale circondata da uomini completamente nudi: ecco il motivo (Video)

La showgirl pugliese è rientrata dal viaggio in India

Alcuni giorni fa Paola Barale è tornata in Italia dopo un lungo viaggio in India. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl piemontese ha svelato a tutti i suoi follower la prima cosa che ha fatto dopo essere rientrata a casa.

La donna si è affacciata alla sua finestra per ammirare il bellissimo panorama, successivamente mostrato attraverso uno scatto postato sul social. Una foto in cui si vedono dei grattacieli milanesi al tramonto e l’ex valletta de La ruota della fortuna ha commentato così:

“#backhome.. ogni volta che torno a casa, la prima cosa che faccio e’ guardare fuori dalla finestra…”.

Paola Barale e il video in cui la mostra tra uomini nudi

Nelle ultime ore Paola Barale è tornata attiva sul suo profilo Instagram con due nuovi video. Nel primo si vede il deserto e i cammelli, mentre nel secondo pubblicato nella giornata odierna, la soubrette fa vedere ai suoi numerosi followers un’usanza dell’India.

Nel dettaglio si vedono centinaia e centinaia di uomini nudi che camminano per la strada. Secondo il racconto della Barale, si tratta di uno dei raduni spirituali del pianeta, di certo tra i più importanti eventi del calendario religioso induista.

“Si stima che circa 150 milioni di pellegrini si recheranno nella città sacra nei prossimi 48 giorni per purificarsi dai propri peccati e mettere fine al processo di reincarnazione attraverso un particolare rituale: centinaia di uomini coperti di cenere si immergono all’alba nel punto dove confluiscono i fiumi Gange e Yamuna”,

ha scritto Paola sul social. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

E’ cominciato nella città indiana di Prayagraj o Allahabad ( nello stato dell’Uttar Padesh) il #kumbhmela2019 il festival indu’ considerato uno dei più grandi raduni spirituali del pianeta, sicuramente tra i più importanti eventi del calendario religioso induista. #prayagraj e’ un luogo di grandissima importanza nella religione indù, in quanto posto alla confluenza dei fiumi Gange e Yamuna nonché del mitico #sarasvati. E’ uno dei quattro siti principali nei quali ha luogo il #kumbhmela che si svolge ogni 12 anni. Si stima che circa 150 milioni di Pellegrini si recheranno nella città sacra nei prossimi 48 giorni per purificarsi dai propri peccati e mettere fine al processo di reincarnazione attraverso un particolare rituale: centinaia di uomini coperti di cenere si immergono all’alba nel punto dove confluiscono i fiumi #gange e #yamuna. Il kumbh mela si celebra in 4 località indiane ogni 3 anni, a rotazione. Quest’anno a pochi mesi dalle elezioni, il governo di Nuova Delhi ha investito nell’organizzazione dell’evento ben 650 milioni di dollari.#sahisanan #indiastateofmind thanks Radhe for the video ??✨?

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Paola Barale quando tornerà sul piccolo schermo?

Intanto i suoi seguaci continuano a chiederle quando tornerà in televisione con un programma tutto suo. Paola Barale è apparsa sul piccolo schermo qualche settimana fa su Italia 1. La donna, infatti, si è prestata ad uno scherzo organizzato dagli autori di Mai dire Talk che avevano fatto circolare il gossip che lei aspettasse un bambino.