Fabrizio Corona ha tradito Silvia Provvedi? La risposta a Mattino Cinque

Fabrizio Corona è intervenuto nella puntata di Mattino Cinque in cui si stava parlando di un tradimento ai danni di Silvia Provvedi. Ecco tutti i dettagli.

Silvia Provvedi sul tradimento di Corona: ‘E dov’è la novità?’

Durante l’intervista fatta alle sorelle Provvedi, Federica Panicucci ha chiesto spiegazioni in merito alle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona nel suo libro che uscirà a breve Non mi avete fatto niente.

Ebbene, in questo libro, l’ex re dei paparazzi dichiara di aver tradito Silvia Provvedi mentre lei si trovava a Bari. La conduttrice voleva sapere da Silvia come l’avesse presa, se lo sapeva, se l’ha scoperto solamente ora. Silvia Provvedi è stata molto netta e decisa su questo. La sua risposta, infatti, è stata:

E dov’è la novità?

Dalla sua risposta e dalla sua freddezza si è potuto capire che Fabrizio Corona ha più volte tradito Silvia durante la loro relazione. In ogni caso la ragazza ha detto di non volerne più sapere di lui perché adesso è felice accanto ad un’altra persona, Giorgio, con il quale vorrebbe creare una famiglia tutta sua.

Mattino Cinque, Fabrizio Corona interviene: ‘Non mi vergogno a dire anche i miei sbagli’

Dopo la fine dell’intervista alle Donatella, Fabrizio Corona è intervenuto telefonicamente in trasmissione per dire la sua. Federica Panicucci gli ha chiesto di nuovo se fosse vero quanto scritto nel libro e Fabrizio ha confermato:

Come sai, io non mi vergogno di dire anche quando sbaglio, forse la gente mi apprezza anche per questo.

Nel libro di Fabrizio Corona si parla delle tante donne che ha avuto, anche alcune di cui non si sapeva nulla e del suo rapporto con Belen Rodríguez. L’ex re dei paparazzi continua a dire che lei è l’unica donna che potrebbe stargli accanto. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Sono in molti a credere di sì.