C’è Posta Per Te, puntata 19 gennaio: ospiti e una storia d’amore gay

C'è Posta Per Te

C’è Posta Per Te continua a infrangere record. Nella prima puntata della nuova edizione ha chiuso con i più alti ascolti nella sua storia. Un traguardo straordinario, considerando anche che nei suoi ormai 17 anni di corso, ha sempre sconfitto i programmi rivali sulle altre reti. Questo sabato tornerà su Canale 5, con tantissimi ospiti.

C’è Posta Per Te: gli ospiti

Quando andrà in scena il primo storico confronto con Ora o Mai Più, il programma musicale di Rai 1 presentato da Amadeus, già seguitissimo nell’ultima estate. Per la grande sfida Maria De Filippi schiererà ben 5 ospiti: Al Bano e Romina Power, nonché i baluardi della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonussi.

Un colpo al cerchio e uno alla botte, dunque. Da una parte la coppia più nota dello spettacolo (solo sulle scene?), dall’altra un trio che, in bianconero, continua a dominare il campionato italiano.

Maria De Filippi ancora in prima linea per le storie d’amore omosessuali

Oltre ai personaggi noti, nella puntata in onda il 19 gennaio 2019 verrà riservato grande spazio alle storie. Su tutte quelle che vede al centro una coppia omosessuale. Non una novità per Maria De Filippi, che in più frangenti ha dimostrato sensibilità verso questo tema.

Si pensi al trono gay di Uomini e Donne o a C’è Posta Per Te, in cui già in due precedenti occasioni ci sono state storie simili, con, fra l’altro, grandi ospiti, quali Laura Pausini e Alessandra Amoroso, autentiche icone italiane.

Anticipazioni C’è Posta Per Te

Tuttavia, in tale circostanza lo scopo sarà una riappacificazione nei rapporti. Nella clip postata sugli account social di C’è Posta Per Te, si vede una ragazza che manda la posta alla sua famiglia, che probabilmente disapprova l’imminente matrimonio con la compagna Debora. Una storia che servirà ancora a sdoganare l’amore omosessuale davanti al grande pubblico del sabato sera.