Uomini e Donne: la tronista Teresa sceglie ed il pubblico esulta

Decisioni importanti

La tronista Teresa sceglie di avere tra i suoi corteggiatori solo Andrea ed Antonio. Le anticipazioni segnalano che la Langella ha scelto di non portare in esterna Kevin al fine di chiarire le ultime divergenze sorte con Antonio.

Quest’ultimo però, indispettito dal fatto che la ragazza avesse sminuito il loro avvicinamento (senza capire perché avesse indietreggiato di fronte ad un bacio), ha scelto appositamente di non vederla. E’ rimasto fermo nella sua posizione persino quando ha capito che era andato a trovarlo a casa sua.

Teresa, ovviamente, non ha compreso la ragione di tale scelta e, su domanda diretta di Maria De Filippi, ha detto di esserci rimasta male per la fermezza mostrata dal suo corteggiatore.

Un nuovo bacio

La tronista Teresa sceglie di lasciarsi andare di più al fine di trovare l’uomo della sua vita. Nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa (andata in onda su Canale 5 giovedì scorso), la Langella è ritornata sui suoi passi con Andrea Dal Corso ed ha ammesso di voler continuare a conoscerlo. L’ex tentatore di Temptation Island, pur di sorprenderla, ha fatto recapitare un audio attraverso il quale le ha descritto l’interesse che prova per lei.

Oltre ad ammettere di sperare di poter avere un futuro insieme senza le telecamere, Andrea ha ribadito di essere profondamente attratto dalla sua persona e così la vicinanza tra l’uomo e la stessa Teresa è sfociata in un bel bacio.

Una scelta obbligata

La tronista Teresa sceglie di non avere più Kevin tra i suoi corteggiatori in quanto si rende conto di non provare lo stesso interessa che ha con Antonio ed Andrea. Così Kevin non ha potuto commentare molto sulla questione.

Antonio invece ha continuato a persistere nella sua idea di essere il ripiego della tronista e la prova, secondo il suo parere, consisterebbe nel fatto che, soltanto una settimana prima, lei aveva dato un valore esagerato ad un abbraccio con Andrea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!