Justin Bieber e Hailey Baldwin: la coppia si risposa a febbraio

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la coppia si risposa a febbraio

Sono trascorsi sei mesi da quando Justin Bieber si è sposato in un tribunale di New York con Hailey Baldwin. Un matrimonio avvenuto in gran segreto e in base ad alcune indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a convolare nuovamente a nozze.

A febbraio il secondo matrimonio

Si sono sposati lo scorso settembre e la notizia è diventata ufficiale solo quando la modella ha deciso di cambiare il suo cognome su Instagram da Baldwin a Bieber. Di recente, però, in base ad alcuni rumors la coppia avrebbe deciso di risposarsi.

Come riportato da Page Six, infatti, la pop star e la bellissima modella starebbero organizzando un secondo matrimonio la cui data dovrebbe essere fissata per il prossimo 28 febbraio. Un modo per celebrare assieme ad amici e parenti la loro unione e il percorso di vita che hanno deciso di condividere.

Al momento non è dato sapere dove avranno luogo le nozze, mentre è data per certa la presenza del dj personale del cantante, ovvero Tay James, oltre tutto il team di ballerini.

Alla ricerca di una nuova casa

Sembra che i due novelli sposi stiano organizzando il matrimonio fin nei minimi particolari e in fin dei conti non si può dar loro torto. Dopo aver celebrato il primo matrimonio in segreto, infatti, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono pronti a festeggiare alla grande, con tanta musica e divertimento.

Nel frattempo la coppia è alla ricerca di una nuova casa. La villa in cui erano in affitto, infatti, ha presentato dei problemi alle tubature e per questo motivo al momento i novelli sposi vivono in hotel. I due piccioncini stanno quindi valutando diversi immobili di Los Angeles e la loro intenzione sarebbe quella di optare per una casa californiana con un prezzo che oscilla dai 10 ai 15 milioni di dollari. Sicuramente un bel modo per festeggiare al meglio le nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Veronica Caliandro: