‘La porta non si apre…’ Belen Rodriguez bloccata in ascensore: ecco cosa è successo

Belen

Belen Rodriguez si è mostrata sui social intenta a salire ad uscire dall’ascensore, ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo

La showgirl argentina è sempre molto attiva sui social. Non manca mai il suo salute mattutino con i fan e i suoi post sono sempre presi d’assalto da numerosi fan. La sua bellezza è sicuramente il suo punto forte.

Ma anche l’intelligenza e la simpatia hanno conquistato un pubblico immenso che la segue sempre con molto affetto. Ovviamente nemmeno lei è esente da critiche e come sempre, lei si mostra superiore pubblicando cosa, come e quando vuole. L’ultima storia però, che la vede in ascensore, ha fatto per qualche secondo preoccupare i fan.

Belen Rodriguez in ascensore

La bella argentina si è mostrata ai fan anche in ascensore. Belen Rodriguez è solita farsi selfie sempre e comunque ma questa volta ha postato, sotto forma di storia su Instagram se stessa riflessa in un grande specchio di un ascensore. Niente di strano, almeno ad una prima occhiata, ma Belen scrive però in didascalia una frase sospetta:

‘Quando la porta non si apre’

Insomma, la showgirl ha voluto mostrare quello che fa, per intrattenersi durante quei secondi di attesa che precedono l’apertura della porta. Attimi che racchiudono un po’ d’ansia perchè si teme che non aprano.

Un selfie nell’attesa e la dichiarazione di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez si intrattiene quindi con la fotocamera del suo cellulare, ma cosa penserà delle recenti dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona? Tutti sanno che i due ormai non sono più una coppia da tanto tempo, però a quanto pare i sentimenti anche se diversi, tra i due continuano ad esserci.

[the_ad id=”124630″]

Potremmo quindi aspettarci un ritorno di fiamma? I più nostalgici sicuramente lo sperano, anche se in molti fanno il tifo per l’ex marito della showgirl, Stefano De Martino. Ma si sa… tra i due litiganti, il terzo gode.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!