Amici di Maria De Filippi: ecco chi è Ahlana, la nuova cantante della scuola

Ahlana è la nuova cantante di Amici, ecco alcune curiosità sulla nuova allieva.

Amici di Maria De Filippi: Ahlana entra nella scuola

Nel daytime di martedì 15 gennaio di Amici, Alex Britti ha assegnato un nuovo banco alla cantante Ahlana. Questa decisione ha sorpreso molto i ragazzi già presenti nella classe del talent anche perché il prof, prima di prendere questa decisione, li aveva esaminati quasi tutti. In ogni caso, passata la paura di un’eliminazione, i ragazzi hanno accolto la nuova arrivata con un applauso e con il sorriso.

Amici: chi è Ahlana, la nuova allieva della scuola

Il vero nome di Ahlana è Federica Magistro, ha 20 anni e viene da Pescara. La ragazza si era presentata ai casting di Amici anche l’anno scorso. Il suo look era totalmente diverso, ispirato alla cultura afro.

La scelta del nome d’arte deriva da influenze black come la musica che le piace e che fa. È stato, infatti, proprio questa caratteristica a convincere Alex Britti ad assegnarle un banco nella scuola. Ahlana non ha mai studiato canto e quindi ha iniziato le prime lezioni di tecnica con gli assistenti dei prof di Amici.

Amici: momento di tregua per i ragazzi

I ragazzi del talent di Maria De Filippi sono molto provati in questi giorni perché nella puntata speciale di sabato 12 gennaio hanno visto l’eliminazione di ben tre concorrenti. Si tratta di Giacomo Eva, Anna Maria e Arianna.

Questi ultimi sono stati sostituiti da Alvise (voluto da Rudy Zerbi), Vincenzo e Rafael (voluti da Alessandra Celentano). Quando hanno visto che anche Alex Britti voleva far entrare una persona, gli allievi sono andati in crisi. Tuttavia, lo sconforto ha lasciato spazio ad un sospiro di sollievo alla notizia che per Ahlana sarebbe stato aggiunto un banco e che nessuno avrebbe lasciato la scuola.