Napoli: bomba fuori la pizzeria Sorbillo, ecco cosa è successo

Napoli, 17 gennaio, una bomba è esplosa fuori la pizzeria Gino Sorbillo. Noto punto di ritrovo per il cittadini e gli stranieri, nel quale assaporare i magici sapori della migliore pizza napoletana di sempre. Questa notte è stato effettuato un atto intimidatorio ai danni del titolare dell’attività, il quale ha mostrato tutto il suo disprezzo.

Gino Sorbillo commenta la questione relativa alla bomba esplosa fuori la pizzeria

Una bomba è esplosa fuori la famosa pizzeria di Gino Sorbillo, situata ai tribunali di Napoli. L’esplosione, fortunatamente, non ha recato danni a passanti. è stato danneggiato solo l’ingresso dell’attività. La pizzeria quest’oggi rimarrà chiusa per risolvere i danni provocati.

Il titolare Gino Sorbillo ha voluto spendere qualche parola per commentare la spiacevole vicenda. Il pizzaiolo ha pubblicato un post su facebook nel quale ha sbottato contro i colpevoli e si è scusato con la parte buona della città e dell’Italia. Quella parte che lui, come tanti altri concittadini, cerca sempre di difendere.

Il messaggio del titolare dell’attività è volto all’enfatizzazione di un concetto molto importante: l’unione tra colleghi e cittadini. Gino, infatti, nonostante tutto, ha voluto spronare i suoi colleghi nel tentativo di restare sempre uniti.

Sorbillo sempre pronto a lottare contro la criminalità e la violenza

Sfortunatamente, questo non è stato l’unico atto intimidatorio. Cinque anni fa fu dato fuoco alla pizzeria generando molto sgomento e indignazione. Oggi, come allora, Sorbillo si trova a fare i conti con il marcio di certe persone.

Nonostante la bomba fuori la pizzeria Sorbillo, però, non si arrende e, sempre in prima linea, è pronto a combattere contro i soprusi e gli atti criminali. Come quando si tinse il volto di nero per rispondere agli atti di razzismo fatti contro il giocatore di colore del Napoli koulibaly e decise di servire le pizze in quelle condizioni.

La stima e l’affetto dei suoi seguaci continua ad essere sempre molto elevata.