Amici di Maria De Filippi: cambio di squadra per 4 allievi

Classe Amici 18

Ad Amici c’è stato un importante cambiamento nelle due squadre Atene e Sparta, ecco chi è stato spostato tra gli allievi.

Amici, cambio di squadra per 4 allievi della scuola

I ragazzi di Amici hanno discusso per settimane riguardo l’assetto delle squadre in gara, ovvero Atene e Sparta. La squadra che più necessita di un cambio è quella di Atene capitanata da Giordana Angi e formata da Alessandro, Daniel, Mameli, Rafael, Marco e Gianmarco.

Quest’ultima, infatti, non ha mai vinto nella sfida contro Sparta capitanata da Tish e formata da Jefeo, Alberto, Miguel, Mowgly, Alvis, Vincenzo. Non essendo arrivati, però, ad una decisione su quale allievo cambiare, la squadra Atene ha deciso di affidare il compito alla commissione.

L’intera commissione dei prof formata da Rudy Zerbi, Stash, Alex Britti, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini ha deciso di cambiare la posizione di 4 allievi.

Amici, cambio di squadra per Alessandro, Alvis, Gianmarco e Miguel

Ebbene, la commissione ha deciso di cambiare le squadre e la loro decisione non potrà essere opinabile in nessun modo. Alessandra Celentano, portavoce dei prof, ha comunicato che a cambiare squadra saranno Alessandro e Gianmarco per la squadra Atene che si scambieranno di posto con Alvis e Miguel della squadra Sparta. Inoltre, Atene ha una cantante in più con l’entrata di Ahlana.

Amici, il cambio di squadra fa discutere i ragazzi

I ragazzi non sono sembrati molto contenti di questa scelta da parte dei professori. Giordana, ad esempio, non si aspettava di perdere Alessandro. Così come Tish non si aspettava di perdere Miguel.

Alvis ha anche espresso la sua opinione nel dire che si trovava meglio con Sparta perché c’era un clima più sereno, invece Atene è sempre in litigio a causa delle incomprensioni di Giordana e Mameli. Infatti, tutti si aspettavano che fossero loro due quelli da dividere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!