‘Ho preso una pastiglia…’ Elisa Isoardi non sta bene, la confessione a La Prova del cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è entrata negli studi de ‘La prova del Cuoco’ un po’ sottotono a causa dell’influenza

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano: dallo scorso anno, ha sostituito Antonella Clerici alla conduzione del programma di Rai Uno ‘La Prova Del Cuoco’ conquistando in pochi mesi il consenso dei telespettatori. L’ex compagna di Matteo Salvini si è presentata negli studi del suo programma influenzata.

Elisa Isoardi conduce la trasmissione con l’influenza

Nonostante il forte mal di gola e il raffreddore, Elisa ha condotto un nuovo appuntamento con lo show cooking della Rai. Durante la puntata di oggi, l’ex Lady Salvini si è rivolta al cuoco Marco Bottega e ha affermato:

“Caro Marco. Ho preso una pastiglietta per la gola…”

Dal punto di vista professionale, sembra che le cose procedano per il verso giusto. Stando agli ultimi dati, lo show cooking della Rai ha registrato un miglioramento in termini di ascolti rispetto a primi mesi. I dati dimostrano che il programma di Elisa, soprattutto nelle vacanze di Natale, è riuscita a catturare l’attenzione di un numero maggiore di telespettatori. La trasmissione è arrivata a toccare una media di 1 milione e mezzo di telespettatori.

Francesca Fialdini come Elisa Isoardi

Francesca Fialdini, la conduttrice de ‘La Vita In Diretta’, si è presentata nel programma influenzata. In una delle puntate, la conduttrice si è anche dovuta scusare con il pubblico a casa perché senza voce. Qualche giorno fa, ha anche lanciato un appello ai fan tramite il suo profilo Instagram per trovare ‘la ricetta’ giusta per guarire al più presto dall’influenza.