Al Bano delude: ‘Romina Power è solo un’ospite, ecco chi condurrà con me lo show su Canale 5’

Albano Carrisi: ‘Mi dispiace deludere Romina ma questa è la mia decisione…’

Lo show con la storica coppia andrà in onda per due mercoledì consecutivi su Canale 5

I fan della storica coppia non vedono l’ora di vedere le due serate speciali con Al Bano e Romina Power. La prima puntata andrà in onda mercoledì 23 gennaio in prima serata su Canale 5, mentre l’altro la settimana successiva.

Lo show in questione si chiama ’55 passi verso il sole’. Intervistato dal magazine DiPiù Tv, il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato per quale motivo la trasmissione si chiama in questo modo. Il numero 55 per gli anni di carriera artistica, mentre sole per la celebre canzone Nel Sole.

’55 passi verso il sole’ verrà condotto da Al Bano e Cristel Carrisi

Nel corso dell’intervista al settimanale di gossip, Al Bano ha messo in chiaro qualcosa di falso che girava nei confronti dello show. Quest’ultimo, infatti, non verrà condotto insieme all’ex moglie, ecco cosa ha detto:

“Romina è un pilastro di queste due serate, non soltanto perché nella mia vita privata è stata ed è una donna molto importante, essendo la madre dei miei figli più grandi, ma anche perché ha condiviso con me una fetta della mia carriera. E’ una delle ospiti…”.

Quindi stando alle parole del Maestro Carrisi, Romina sarà solamente un’ospite. Allora chi ci sarà al suo fianco? A rivelarlo è stato lo stesso artista tra le pagine di DiPiù Tv. Sarà la figlia Cristel che, per due serate ricoprirà il ruolo di presentatrice.

Al Bano e il consiglio per la figlia Cristel Carrisi

A ’55 passi verso il sole’ ci saranno tantissimi ospiti italiani ed internazionali, tra cui: Alex Britti, J-Ax, Iva Zanicchi, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Gigliola Cinquetti. Ma ci saranno anche dei pilastri della televisione italiana, due su tutti Pippo Baudo e Lino Banfi.

“Le ho consigliato di essere sé stessa e di dimostrare il carisma che ha sempre portato ai concerti cui ha partecipato con me, perché lei è anche una bravissima cantante oltre che una stilista”,

ha confessato il cantautore di Cellino San Marco riferendosi alla sua terzogenita.