Una Vita, Mediaset sbaglia la messa in onda, ecco cosa è successo

Una Vita anticipazioni 12-13-14 novembre, Acacias 38 trema
Una Vita anticipazioni 12-13-14 novembre, Acacias 38 trema

Anomalie nella puntata di Una vita del 16 Gennaio 2019

Dopo la messa in onda di Una vita del 16 Gennaio i fan hanno subito notato un anomalia nella serie. A quanto pare Mediaset ha fatto una gaffe trasmettendo altre puntate.

Mediaset salta alcune puntate di Una Vita, fan in delirio sul web

Come di consueto ogni giorno gli appassionati di una vita seguono con passione la loro soap opera spagnola. La serie televisiva spagnola che da più di 5 anni è arrivata anche in Italia continua a portare enormi ascolti alla Mediaset.

A quanto pare, però, oggi la rete del Biscione mercoledì 16 Gennaio ha commesso un grande errore deludendo i propri seguaci. Nel giro di pochi minuti il sito Soap.tv (portale di anticipazioni televisive) ha ricevuto moltissime segnalazioni da parte di fan che non hanno compreso il corso degli eventi dell’episodio in corso di Acacias 38.

In effetti il problema c’è stato realmente: sono saltate, sicuramente per errore, diverse puntate della soap spagnola e quindi coloro che quotidianamente la seguono hanno faticato non poco a capire la trama in questione.

La puntata di Una Vita in diretta streaming sul sito della Mediaset

Il clamoroso errore di Mediaset, non ha permesso agli affezionati di assistere alla drammatica entrata in scena di Olga che prossimamente dovrebbe accoltellare sua madre Ursula. La puntata che sarebbe dovuta andare in onda tra pochissimi giorni è stata trasmessa per errore il 16 Gennaio.

Dunque la sorella di Blanca è apparsa come se fosse già un personaggio conosciuto all’interno della soap. Nelle prossime ore, si cercherà i capire come e se e Canale 5 rimedierà all’accaduto, ma intanto possiamo rivelare che sul sito ufficiale della rete, Mediaset Play è stata caricata la puntata giusta, quella che in pratica non è andata in onda. Per sapere cosa deciderà la rete del Biscione bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti.