Selvaggia Lucarelli ha umiliato Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso intervistata da Le Iene per la neomelodica

La famosa opinionista e influencer Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su twitter un post molto critico nei confronti di Barbara D’Urso. Come tutti sapranno, da domenica scorsa 13 gennaio, all 21-30 circa su Canale 5, è tornata in onda una serie molto vecchia, naturalmente rivisitata in chiave moderna, La Dottoressa Giò.

In seguito alla messa in onda della prima puntata, però, sul web hanno iniziato a diffondersi numerosi commenti sarcastici e negativi, quello più eclatante è stato quello di Selvaggia Lucarelli che, in un batter d’occhio, ha umiliato Barbara D’Urso.

La sarcasticca battuta che ha umiliato Barbara D’Urso

L’influencer ha pubbricato un tweet decisamente troppo ironico. La Lucarelli ha detto:

Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella

Le parole di Selvaggia sono state molto dirette e concise. In men che non si dica ha umiliato Barbara D’Urso. Il suo messaggio è stato un chiarissimo riferimento al flop registrato dalla prima delle quattro puntate della serie.

La destinataria dell’umiliazione non si è ancora espressa in merito. Cosa deciderà di fare Barbara D’Urso? Coglierà le provocazioni e risponderà a dovere oppure lascerà correre? Staremo a vedere.

Gli ascolti della prima puntata de “La Dottoressa Giò” hanno umiliato Barbara D’Urso?

Nel frattempo, dando uno sguardo a quelli che sono stati gli ascolti della prima puntata de “La Dottoressa Giò“, effettivamente, c’è da dire che la fiction non ha ottenuto proprio il massimo, complice anche la rivalità con la partita di calcio in onda su RAI 1. Nel confronto, infatti, Barbara D’Urso ha perso. I risultati, tuttavia, non sono eccessivamente scoraggianti.

Nel caso specifico, infatti, la partita di Coppa Italia tra Napoli-Sassuolo ha registrato un livello di ascolti pari al 14,1% di share mentre la prima puntata della serie di Barbara D’Urso è riuscita ad accaparrarsi solo il 12,6% di share.

Risultati decisamente non tra i più floridi, tuttavia, l’azienda Mediaset non si ritiene insoddisfatta, anzi, è pronta a rilanciare la serie evento con la seconda puntata, che andrà in onda domenica prossima 20 gennaio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!