Spettacolo

Selvaggia Lucarelli ha umiliato Barbara D’Urso

La famosa opinionista e influencer Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su twitter un post molto critico nei confronti di Barbara D’Urso. Come tutti sapranno, da domenica scorsa 13 gennaio, all 21-30 circa su Canale 5, è tornata in onda una serie molto vecchia, naturalmente rivisitata in chiave moderna, La Dottoressa Giò.

In seguito alla messa in onda della prima puntata, però, sul web hanno iniziato a diffondersi numerosi commenti sarcastici e negativi, quello più eclatante è stato quello di Selvaggia Lucarelli che, in un batter d’occhio, ha umiliato Barbara D’Urso.

La sarcasticca battuta che ha umiliato Barbara D’Urso

L’influencer ha pubbricato un tweet decisamente troppo ironico. La Lucarelli ha detto:

Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella

Le parole di Selvaggia sono state molto dirette e concise. In men che non si dica ha umiliato Barbara D’Urso. Il suo messaggio è stato un chiarissimo riferimento al flop registrato dalla prima delle quattro puntate della serie.

La destinataria dell’umiliazione non si è ancora espressa in merito. Cosa deciderà di fare Barbara D’Urso? Coglierà le provocazioni e risponderà a dovere oppure lascerà correre? Staremo a vedere.

Gli ascolti della prima puntata de “La Dottoressa Giò” hanno umiliato Barbara D’Urso?

Nel frattempo, dando uno sguardo a quelli che sono stati gli ascolti della prima puntata de “La Dottoressa Giò“, effettivamente, c’è da dire che la fiction non ha ottenuto proprio il massimo, complice anche la rivalità con la partita di calcio in onda su RAI 1. Nel confronto, infatti, Barbara D’Urso ha perso. I risultati, tuttavia, non sono eccessivamente scoraggianti.

Nel caso specifico, infatti, la partita di Coppa Italia tra Napoli-Sassuolo ha registrato un livello di ascolti pari al 14,1% di share mentre la prima puntata della serie di Barbara D’Urso è riuscita ad accaparrarsi solo il 12,6% di share.

Risultati decisamente non tra i più floridi, tuttavia, l’azienda Mediaset non si ritiene insoddisfatta, anzi, è pronta a rilanciare la serie evento con la seconda puntata, che andrà in onda domenica prossima 20 gennaio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago