Giampiero Galeazzi: ecco svelata la sua malattia

Giampiero Galeazzi è stato ospite a Domenica In nel corso della precedente puntata del 13 gennaio. In occasione di un’intervista con la conduttrice Mara Venier, il giornalista ha, finalmente, svelato la sua malattia. Ecco di cosa si tratta.

Giampiero Galeazzi svela la sua malattia a Domenica In

Il 30 dicembre 2018 Giampiero Galeazzi si presentò a Domenica In su di una sedia a rotelle. Il pubblico da casa iniziò subito a preoccuparsi circa il suo stato di salute. Che cosa è successo a Galeazzi in questi anni? A distanza di qualche settimana, il giornalista e telecronista è voluto ritornare nello stesso studio per raccontare tutta la verità e svelare la sua malattia.

Giampiero ha esordito dicendo di essere stato molto in dubbio sulla sua seconda ospitata a Domenica In, ma poi ha deciso di presentarsi per rassicurare tutte quelle persone che si erano preoccupare per lui nel corso di questi giorni. Giampiero ha svelato di non avere nessuna malattia grave.

Se la scorsa volta era su di una sedia a rotelle era perché aveva subito un intervento al ginocchio che lo ha forzato al riposo. Per quanto riguarda il resto, invece, è solo affetto da diabete, con il quale combatte da un bel po’ di tempo.

Mara Venier scoppia in lacrime durante l’intervista a Giampiero Galeazzi

Galeazzi, una volta svelata la verità sulla sua malattia, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti. Successivamente, Mara Venier è passata in rassegna a tutte le tappe fondamentali della carriera di “bisteccone”, specie i momenti che hanno condiviso sullo stesso palco. I due, infatti, sono diventati molto amici grazie al loro lavoro e, ripercorrere quei momenti così belli e così lontani ha spinto Mara ad avere una reazione inaspettata.

La conduttrice, infatti, non ce l’ha più fatta ed è scoppiata a piangere. In seguito è corsa via dallo studio in lacrime scusandosi con tutti i presenti e con il pubblico da casa. Il pubblico, naturalmente, non può che apprezzare questo suo lato umano e sensibile.