Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Riccardo Guarnieri

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani silura Paolo e sceglie Rocco
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani silura Paolo e sceglie Rocco

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne dopo aver interrotto la relazione con Ida Platano. Gemma non l’ha presa bene, ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio tra le polemiche

Riccardo Guarnieri è ormai noto al pubblico di Uomini e Donne per aver avuto una relazione con Ida Platano. La coppia la scorsa estate ha anche partecipato a Temptation Island per capire se fossero pronti per una convivenza.

Dopo molti dubbi, critiche e scontri Ida e Riccardo hanno lasciato il programma insieme e lui ha deciso di trasferirsi da lei.

Quando è iniziata la stagione di Uomini e Donne, tuttavia, Ida e Riccardo si sono ripresentati in trasmissione dicendo che tra loro è tutto finito. Se Ida ha deciso di non partecipare più al programma perché ancora innamorata di lui, Riccardo invece è rimasto nel parterre maschile alla ricerca di una nuova relazione. Questo ha scatenato la reazione negativa di molti.

Uomini e Donne, Gianni e Tina contro Riccardo Guarnieri

Nell’ultima puntata del trono over, Riccardo si è seduto al centro dello studio per dire come sta andando la sua conoscenza con due donne, Stefania e Roberta. Il pubblico non sembrava molto interessato e gli stessi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari gli hanno indirizzato diverse frecciatine per fargli capire che non hanno condiviso il suo comportamento con Ida.

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Riccardo Guarnieri

Appena Riccardo è entrato in studio, Gemma si è innervosita. La dama, infatti, è legata da un’amicizia molto profonda con Ida e non ha perso tempo per commentare l’entrata dell’uomo:

Mi sorprende molto vederlo qui, non me l’aspettavo. Adesso capisco tante cose.

Non solo. Mentre Riccardo stava parlando di videochiamate, Gemma ha colto al volo la battuta di Tina verso di lei, per dire:

Che mi chiami pure, gli rispondo molto volentieri.

Il suo tono era molto forte, quasi minaccioso. Come l’avrà presa Ida? Tornerà anche lei a Uomini e Donne?