‘Ilary Blasi lascia Mediaset’: la decisione definitiva

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni 22 ottobre: doppia eliminazione a sorpresa?
Grande Fratello Vip 3, anticipazioni 22 ottobre: doppia eliminazione a sorpresa?

Ilary Blasi è ai ferri corti con Mediaset e sembra intenzionata a lasciarla definitivamente. Cosa sta succedendo?

Secondo le prime indiscrezioni la conduttrice Ilary Blasi starebbe per prendere una decisione molto forte e sofferta, lasciando Mediaset e i programmi che l’hanno resa celebre.

Ilary Blasi e la carriera Mediaset

Ricordiamo Ilary ai suoi esordi, quando era una giovane e bella Letterina nel programma di Gerry Scotti “Passaparola” insieme alla sua amica di sempre Silvia Toffanin.

E’ diventata moglie di Francesco Totti e una splendida mamma di tre bambini – oggi grandi – nonché conduttrice di successo di alcuni contenuti come “Le Iene” e il “Grande Fratello Vip”, sbaragliando tutta la concorrenza.

Un personaggio solare, diretto e sempre pronto alla battuta nonché auto ironia. Di carattere quando serve, come dimostrato durante lo scontro con Fabrizio Corona in diretta, quando è andato ospite al Grande Fratello Vip per parlare con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi.

Ma perché, nonostante tutti questi successi e l’appoggio del pubblico, avrebbe imposto un aut-aut?

Ilary Blasi dice addio a Mediaset?

A rivelare questa notizia è stato il re del gossip – Alberto Dandolo in un articolo pubblicato sulla rivista “Oggi“, dove si dice che la conduttrice non vederebbe di buon occhio la messa in onda del Grande Fratello Nip (quello tradizionale) in primavera – oscurando tutto il suo lavoro, fatto fino ad oggi.

Se fosse, sarebbe una grande perdita per il gruppo Mediaset, in quanto la Blasi è molto amata dal pubblico e sembra l’unica in grado di tenere i vip a bada durante la partecipazione al reality più spiato d’Italia.