Desirée Maldera si sposa: l’annuncio inaspettato su Instagram

Desirée Maldera si sposa. L’ha annunciato poco fa su Instagram, ecco tutti i dettagli.

Desirée Maldera si sposerà molto presto con Valerio

Desirée Maldera è molto nota al pubblico dei programmi di Maria De Filippi. Non solo. La ragazza ha anche fatto qualche intervento nelle trasmissioni di Barbara D’Urso per le affermazioni fatte durante la gravidanza. Infatti,

Desirée è diventata mamma da poco tempo, appena 15 giorni, del piccolo Giancarlo. Ora, attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tentatrice ha anche annunciato che convolerà presto a nozze con il suo compagno Valerio. La data è stata fissata per sabato 19 gennaio.

Desirée Maldera al centro delle critiche

Ma come mai Desirée è così tanto criticata sui social e nei programmi televisivi? È presto detto. Lei è stata tentatrice a Temptation Island circa due anni fa ed è stata la ragazza che ha messo in discussione il fidanzamento tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Alla fine loro due si sono lasciati e lei ha mantenuto il suo rapporto d’amicizia con Francesco, anche se ha intrapreso una relazione con Valerio che presto diventerà suo marito. La sua amicizia con Francesco è riemersa in questo periodo, dal momento che lui ha confessato di avere un tumore al cervello e lei si è ritrovata sommersa di domande da parte degli utenti di Instagram.

Desirée Maldera, le critiche per le affermazioni fatte in gravidanza

Nei salotti di Barbara D’Urso, inoltre, la ragazza ha fatto molto discutere per alcune affermazioni. Ad esempio ha detto che non amerà suo figlio più di quanto ama il suo compagno e che era molto infastidita dal non poter farsi i ritocchi di chirurgia estetica durante la gravidanza. Anche negli ultimi giorni, la scelta di Desirée di non allattare il bambino, ha scatenato gli haters.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!