Bad Boys For Life: annunciati la trama e il via alle riprese del nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence sono sul set del nuovo film, ecco tutti i dettagli scoperti finora su Bad Boys For Life.

Bad Boys: arriva il terzo film della serie con Will Smith e Martin Lawrence

Il primo film intitolato semplicemente Bad Boys è andato in onda nel lontano 1995. Will Smith e Martin Lawrence hanno interpretato rispettivamente gli agenti di polizia di Miami Mike Lowry e Marcus Burnett. La regia era quella di Michael Bay, il quale ha diretto anche il secondo capitolo della serie. Bad Boys 2 è uscito nel 2003.

I due film hanno riscosso un successo talmente importante da far partire, anche a distanza di molti anni, la produzione del terzo capitolo che uscirà il 17 gennaio 2020.

Bad Boys For Life: nuovi dettagli sulla trama

Il terzo capitolo della saga sarà intitolato Bad Boys For Life e sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Invece Peter Craig, Joe Carnaha e Chris Bremmer hanno scritto la sceneggiatura. I protagonisti saranno, ovviamente, ancora Will Smith e Martin Lawrence, ma questa volta saranno affiancati da un cast importante.

Ecco alcuni nomi: Joe Pantoliano, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig. Heroic Hollywood ha svelato alcuni dettagli della trama. Pare che Mike e Marcus si troveranno sempre a Miami a fronteggiare un pericoloso criminale, il killer Armando Armas. Sembra che il dipartimento di polizia creerà un team speciale per catturare questo spietato assassino a capo di un cartello di droga. Entrerà in gioco l’ex fidanzata di Mike e proprio su di lui ci sarà una taglia.

Bad Boys For Life: le riprese sono iniziate

Dal profilo Instagram di Will Smith si è potuto capire che le riprese del nuovo film sono iniziate. Il post vede una foto con lui e Martin Lawrence e sotto una didascalia importante:

Domani sarà il primo giorno di riprese. Noi abbiamo guardato Bad Boys 1 e 2 insieme nel fine settimana. Sarà da pazzi!