Giulia De Lellis torna in televisione: la nuova scommessa

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis scalda i motori. L’influencer, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, tornerà in tv. Si avvertiva che sarebbe stata coinvolta nella nuova edizione di Uomini e Donne. A confermare i rumors insistenti ci avrebbe, indirettamente, pensato lei stessa, sui social. Lì dove la seguono in milioni.

Giulia De Lellis: ritorno in tv

A due anni di distanza dal debutto nella striscia pomeridiana, Giulia De Lellis riabbraccerà il suo pubblico. Che tanto la apprezza e tanto la sostiene. L’ex fidanzata del dj Andrea Damante ha così postato nel giorno del suo compleanno:

“Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”

Giulia De Lellis-Gemma Galgani: insolito duo per Uomini e Donne

Stando a quel che si dice, Giulia De Lellis affiancherà un altro pezzo da 90: Gemma Galvani, mattatrice incontrastata per il trono over. Se tali indiscrezioni trovassero conferma, significherebbe che gli autori avrebbero intenzione di puntare su due volti già cari ai telespettatori. A ogni modo, bisognerebbe ancora stabilire il ruolo loro assegnato. Un’ipotesi accreditata le vedrebbe, da conduttrice, guidare i tronisti verso le scelte.

A impreziosire il bel momento attraversato, calorosi festeggiamenti per un compleanno coi fiocchi. Naturalmente con Giulia De Lellis il nuovo compagno Irama, insieme al quale si è imbarcata in un romantico viaggio. Nel suo messaggio ha scritto:

“Ai miei folli 23 anni. Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me ‘che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa’”