Barbara D’Urso lo confessa: ‘Ho preso in giro tutti’, ecco cosa è successo

Barbara D'Urso

Lady Cologno si scusa col suo pubblico

Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque e la conduttrice Barbara D’Urso si è collegata con la sua giornalista dall’aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania.

Ma per quale motivo? Alcuni giorni fa nello scalo siciliano è accaduto qualcosa di insolito. Un ragazzo ha chiesto la mano con tanto di anello alla sua fidanzata, ma quest’ultima gli ha detto di no. La scena è stata ripresa dai passeggeri attraverso i loro cellulari e successivamente postati sui social facendo diventare il video virale. Per questo motivo Lady Cologno ha voluto trattare questo argomento.

Dopo aver fatto vedere il filmato in questione, la conduttrice partenopea aveva promesso ai suoi telespettatori che subito dopo avrebbero visto la scena in cui la fidanzata scappava via. Purtroppo non è stato trasmesso perché qualcosa è andato storto.

“Regia mi avevate detto che ci sarebbe stata lei che scappava…Mi avete illusa e io ho illuso i telespettatori di Pomeriggio 5…”,

ha dichiarato Carmelita abbastanza scocciata.

Barbara D’Urso criticata per La Dottoressa Giò 3, Lisa Fusco prende le sue difese

Come tutti ben sanno, domenica scorsa in prima serata su Canale 5 è andata in onda il primo appuntamento de La Dottoressa Giò 3, la fiction con Barbara D’Urso. Durante la messa in onda e il giorno successivo, ovvero dopo la diffusione dei dati Auditel, sul web si sono scatenate una serie di critiche nei confronti di Lady Cologno.

Oltre agli ascolti bassi, gli utenti si sono lamentati della bassa qualità della trama e della recitazione degli attori e della stessa Carmelita. A quel punto Lisa Fusco, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Love, ha preso le difese della conduttrice napoletana.

“Una donna che si batte contro la violenza sulle donne e proprio voi venite qui a scrivere le peggiori schifezze. Dovreste vergognarvi! Ma la verità sapete qual è? Che voi non potete fare a meno della D’Urso. Anzi, voi vorreste essere al posto suo…”,

ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.