Al Bano non ci sta e interviene sulla questione migranti: ‘Claudio Baglioni è…

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Al Bano Carrisi ha commentato, in un’intervista al settimanale ‘Chi’ quanto affermato da Claudio Baglioni sul tema dei migranti

Al Bano Carrisi ha deciso di festeggiare 55 anni di carriera con un grande show che andrà in onda su canale 5 tra il 23 e 30 gennaio con tanti ospiti, tra questi anche la sua ex moglie, Romina Power. In una recente intervista, il cantante ha commentato le critiche nei confronti del collega sul tema dei migranti.

Le parole di Al Bano Carrisi

In una recente intervista al settimanale ‘Chi’, in edicola oggi 17 gennaio 2019, le cantate pugliese ha commentato le parole di Claudio Baglioni e ha messo a tacere le critiche nei confronti del collega. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival di San Remo, il cantante pugliese ha affermato:

“Tutti hanno diritto di parola, anche noi cantanti. Baglioni ha solo espresso un suo legittimo pensiero. A meno che non esista una regola che vieti di parlare di politica in queste occasioni, ma non mi pare”.

L’ex compagno di Romina Power condivide le idee del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. In merito al tema di migranti, il cantante di Cellino San Marco ha affermato:

“Rispetto i migranti, perché lo sono stato anch’io. Però ci vuole ordine, perché l’immigrazione selvaggia porta il caos. Certo che bisogna aiutare chi fugge dalla guerra, chi scappa dalla fame e dalle ingiustizie, ma ci vuole un’idea europea. Non può pesare tutto sull’Italia che è già disastrata di suo”.

Al Bano Carrisi ha poi aggiunto:

“È un politico che mantiene ciò che promette e per questo non posso che applaudirlo”.

Lo Show di Al Bano Carrisi

Per festeggiare la sua lunga carriera, il cantante pugliese ha decido di realizzare uno show ‘ ‘55 passi nel sole’ che andrà in onda in prima serata su canale 5 il 23 e il 30 gennaio con tantissimi ospiti.